Il Policlinico di Bari in notturna
Il Policlinico di Bari in notturna
Cronaca

Non è "corona virus", negativo il test sulla paziente ricoverata a Bari

La donna era tornata dalla Cina e accusava sintomi influenzali sospetti

È negativo il test sul coronavirus eseguito ieri ad una paziente ricoverata al reparto malattie infettive del Policlinico di Bari. L'istituto Spallanzani di Roma ha comunicato che la ricerca diretta del coronavirus 2019-nCoV è risultata negativa.
Si conferma la diagnosi di infezione da micoplasma, individuata attraverso i test diagnostici già ieri sera.
Dopo qualche altro giorno di terapia antibiotica la paziente uscirà dall'isolamento e potrà continuare la terapia a domicilio.
  • Policlinico
Altri contenuti a tema
Policlinico di Bari, eseguito un trapianto di rene "incrociato". Salvate tre vite Policlinico di Bari, eseguito un trapianto di rene "incrociato". Salvate tre vite Veneto, Sicilia, Puglia, Piemonte le regioni coinvolte nel complesso intervento "cross over"
Coronavirus, l'appello della Regione Puglia a donare sangue: «Non si rischia contagio» Coronavirus, l'appello della Regione Puglia a donare sangue: «Non si rischia contagio» Imposte solo specifiche restrizioni. Il centro regionale: «Dobbiamo garantire continuità di tutte le attività sanitarie»
Ricoverati a Bari dopo il terremoto in Albania, ritornano a casa i due pazienti Ricoverati a Bari dopo il terremoto in Albania, ritornano a casa i due pazienti Le cure sono durate tre mesi, in seguito al ritrovamento sotto le macerie: «Siamo rinati»
Sanità in Puglia, arrivano più di 5 milioni di fondi per il Policlinico Sanità in Puglia, arrivano più di 5 milioni di fondi per il Policlinico La Giunta Regionale ha stanziato nel complesso 60 milioni di euro per diverse strutture
Giulia morta per un mal di gola a Bari, disposta autopsia Giulia morta per un mal di gola a Bari, disposta autopsia La donna di 48 anni stava male da circa una settimana ma nessuno aveva compreso cosa avesse
Bari dice addio a Ruggiero Fumarulo, padre di Stefano Bari dice addio a Ruggiero Fumarulo, padre di Stefano Era direttore della direttore della Scuola di specializzazione in Medicina. Decaro: «Non è sopravvissuto al dolore per la morte del figlio»
Bari, gli esami escludono anche il terzo caso sospetto di Coronavirus Bari, gli esami escludono anche il terzo caso sospetto di Coronavirus La paziente, una 43enne, era arrivata ieri sera al Policlinico da Lecce
Policlinico di Bari, dopo cinque anni riparte la fecondazione assistita Policlinico di Bari, dopo cinque anni riparte la fecondazione assistita Servizio medico che riprenderà domani nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dopo la parziale interruzione
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.