Incidente
Incidente
Cronaca

Nigeriano picchiato in strada la notte di Natale

L'accaduto nel quartiere Libertà, gli aggressori un gruppo di italiani

Notte di Natale turbolenta al quartiere Libertà. Oltre ai fuochi di artificio e i botti che a mezzanotte hanno animato la zona, c'è stata un'aggressione ad un 27enne nigeriano abitante in zona. L'uomo sarebbe stata aggredito da un gruppo di italiani, vicino alla sua abitazione, in quella che sembra essere stata una vera e propria spedizione punitiva.

Non si sa molto di più, né quali siano le motivazioni alla base dell'accaduto. La polizia indaga e non tralascia piste di alcun tipo. L'uomo, trasferito in ospedale, è in prognosi riservata.
  • Quartiere Libertà
Altri contenuti a tema
Via Manzoni rinasce, ecco il progetto di riqualificazione. Le opinioni dei residenti Via Manzoni rinasce, ecco il progetto di riqualificazione. Le opinioni dei residenti Incontro ieri pomeriggio alla scuola Garibaldi tra amministrazione comunale e abitanti del quartiere
"Fuori la violenza dal quartiere Libertà", comitati e associazioni in marcia dal redentore alla prefettura "Fuori la violenza dal quartiere Libertà", comitati e associazioni in marcia dal redentore alla prefettura "Maggiori tutele, più sicurezza e una convivenza pacifica tra italiani e lavoratori del Bangladesh"
Domani la manifestazione "Fuori la violenza dal quartiere Libertà" Domani la manifestazione "Fuori la violenza dal quartiere Libertà" Obiettivo: creare una convivenza pacifica tra cittadini italiani e stranieri
A Japigia e al Libertà arrivano quattro nuove eco-stazioni A Japigia e al Libertà arrivano quattro nuove eco-stazioni Serviranno per la raccolta selettiva stradale di rifiuti in acciaio, alluminio, carta, plastica e vetro
Un terrazzo verde per laboratori didattici, orti urbani, cineforum, talk. Ecco "Impianta Stabile" Un terrazzo verde per laboratori didattici, orti urbani, cineforum, talk. Ecco "Impianta Stabile" Partito il crowfunding per realizzare il progetto all'ultimo piano di LoStabile al quartiere Libertà
Palamartino, entro novembre le aree esterne attrezzate con campi dedicati agli sport outdoor Palamartino, entro novembre le aree esterne attrezzate con campi dedicati agli sport outdoor Petruzzelli: «In arrivo strutture per padel, pickleball e beach volley aperte a chiunque voglia praticare queste attività»
Asl Bari, torna il centro di salute mentale al Libertà dopo la morte di Paola Labriola Asl Bari, torna il centro di salute mentale al Libertà dopo la morte di Paola Labriola La struttura sorgerà in via Davide Lopez. Disponibili 800 metri quadri, al lavoro sul progetto
Corso Italia, al via i lavori per la recinzione del nuovo cantiere Fal Corso Italia, al via i lavori per la recinzione del nuovo cantiere Fal Tratto interessato va dalla chiesa del Redentore al varco d'ingresso del parcheggio di Rfi
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.