antonio megalizzi
antonio megalizzi
Politica

Morte Antonio Megalizzi, Lattanzio (M5S): «Commissione cultura Camera lo onori concretamente»

Il deputato barese: «Partiti avanzino proposte in modo da scegliere la più adeguata»

Il deputato barese del Movimento 5 Stelle Paolo Lattanzio lancia una proposta per ricordare Antonio Megalizzi, giornalista trentino morto a soli 29 anni nell'attentato di Strasburgo dell'11 dicembre. «Ho proposto alla Commissione Cultura della Camera di onorare in maniera concreta la figura di Antonio Megalizzi - scrive Lattanzio. Ho chiesto che nel prossimo Ufficio di presidenza della Commissione siano avanzate dai partiti varie proposte in modo poi da scegliere, in maniera collaborativa, la più adeguata. L'importante è che si arrivi a qualcosa di concreto, che rappresenti la realizzazione dei sogni di un ragazzo quale era Megalizzi».

I deputato pentastellato si dice «Colpito in modo particolare» dalla morte di Megalizzi. «Antonio era un giovane che proveniva, come me, dal mondo delle web-radio; Antonio ha rappresentato il salto di qualità di una web-radio portata su scala europea», conclude Lattanzio.
  • Movimento 5 Stelle
Altri contenuti a tema
Vittoria al Tar del Movimento 5 Stelle, Carelli resta consigliere Vittoria al Tar del Movimento 5 Stelle, Carelli resta consigliere Il ricorso presentato da Moretti e Damiani della lista civica "Laforgia Sindaco"
M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale M5S Bari, Stefania Girone è la nuova rappresentante del gruppo territoriale Il gruppo: "Un augurio di buon lavoro e un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni"
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale giunto a Bari il presidente Giuseppe Conte
«Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Avvisato Schlein da mercoledì scorso», Conte rigetta le accuse e rilancia «Nessuno può permettersi di dire che il Movimento Cinque Stelle è sleale. Situazione a Bari grave»
Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» Primarie del centrosinistra a rischio, Conte: «Non ci sono le condizioni per svolgerle serenamente» «Riteniamo che le ragioni che ci hanno spinto ad appoggiare il candidato Laforgia permangano immutate, anzi si rafforzano»
Amendolare eletto rappresentante del gruppo territoriale di M5S Bari Amendolare eletto rappresentante del gruppo territoriale di M5S Bari Si occuperà di attività, interventi, comunicazione e iniziative nei 22 quartieri baresi
Assemblea del Movimento 5 Stelle: «Laforgia? Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno» Assemblea del Movimento 5 Stelle: «Laforgia? Non abbiamo preclusioni nei confronti di nessuno» Riunione con gli attivisti questa mattina per decidere insieme come continuare il percorso, domani riunione di coalizione
Elezioni amministrative a Bari, i 5 stelle ribadiscono il no alle primarie Elezioni amministrative a Bari, i 5 stelle ribadiscono il no alle primarie Raimondo Innamorato, coordinatore provinciale del Movimento ribadisce: «Per noi i temi vengono prima dei nomi»
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.