Eventi e cultura

Marcello Cirillo e Demo Morselli, parte da Bitritto l'"Hit Parade Tour"

Il cantante e il direttore d'orchestra ospiti d'eccezione per la festa patronale


Marcello Cirillo e Demo Morselli ospiti d'eccezione della festa patronale di Bitritto. I due hanno aperto proprio nella cittadina barese il loro "Hit Parade Tour 2019" con cui portano un repertorio italiano e internazionale in giro per tutta l'Italia.
  • Musica
  • Arte e spettacolo
Altri contenuti a tema
Manila Gorio e il furto del fidanzato della Colmenares Manila Gorio e il furto del fidanzato della Colmenares La PR pugliese delle celebrità fa strage di cuori
La storia di Angelo, giocoliere arrivato a Bari dal Cile: «Ecco la mia libertà totale» La storia di Angelo, giocoliere arrivato a Bari dal Cile: «Ecco la mia libertà totale» Lo si può incontrare fra le macchine in attesa al semaforo in viale della Repubblica: «Questa città mi ricorda Valparaiso»
Bari, in via Fornari una sirena salva migranti in un murales di Giuseppe D'Asta Bari, in via Fornari una sirena salva migranti in un murales di Giuseppe D'Asta L'iniziativa nata grazie a Retake e LeZZanZare ha permesso la pulizia e la rinascita del muro della scuola media Mazzini-Modugno
Negramaro, dal palco di Bari il messaggio di solidarietà ai migranti: «Il mare è di tutti» Negramaro, dal palco di Bari il messaggio di solidarietà ai migranti: «Il mare è di tutti» Giuliano Sangiorgi posta su Instagram la foto dei palloncini realizzati dai ragazzi di "Quel posto che non c'è"
Negramaro, stasera la prima di tre date al Palaflorio di Bari Negramaro, stasera la prima di tre date al Palaflorio di Bari La band salentina porterà nella nostra città il suo "Amore che ritorni tour"
Al Bano nella lista nera dell'Ucraina Al Bano nella lista nera dell'Ucraina Tutto scaturisce da un duetto con un cantante russo
Il chitarrista dei Negramaro Spedicato fa visita a Manuel Bortuzzo, nuotatore vittima di sparatoria Il chitarrista dei Negramaro Spedicato fa visita a Manuel Bortuzzo, nuotatore vittima di sparatoria Il musicista posta la foto su Facebook: «Non mollare come solo i campioni sanno fare»
"Denuncio tutti", il coraggio di Lea Garofalo al Piccolo Teatro di Bari "Denuncio tutti", il coraggio di Lea Garofalo al Piccolo Teatro di Bari Lo spettacolo, portato in scena dalla Compagnia Teatro Prisma, racconta le vicende della donna uccisa dall'ex compagno perché testimone di giustizia
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.