accensione impianti riscaldamento scuole comunali ricognizione
accensione impianti riscaldamento scuole comunali ricognizione
Scuola e Lavoro

Lunedì riprende la scuola, termosifoni accesi in tutti gli istituti comunali di Bari

Verifiche sul corretto funzionamento degli impianti anche nel weekend

Termosifoni accesi nelle scuole comunali di Bari in vista della ripresa delle attività in programma lunedì prossimo, 7 gennaio, al rientro dalle vacanze natalizie. Questa mattina il sindaco Antonio Decaro e l'assessore alle Politiche educative Paola Romano, accompagnati dall'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, si sono recati presso le scuola Lanave, al San Paolo, ed EL7, a Poggiofranco, per verificare il corretto funzionamento dei caloriferi in vista della ripresa dell'attività scolastica.

Durante i giorni di festa in tutti gli edifici scolastici comunali in cui hanno sede le segreterie, gli impianti di riscaldamento sono rimasti accesi tre ore al giorno per consentire al personale scolastico di lavorare serenamente. Inoltre, il riscaldamento sarà acceso in tutti gli altri plessi per tre ore oggi e domani, e per sei ore domenica, al fine di monitorare l'andamento degli impianti e riscaldare gli ambienti. Al momento non si registrano malfunzionamenti.

«Spero che al loro ritorno al scuola, lunedì, tutti i nostri alunni possano ritrovare le loro aule calde - spiega Paola Romano -. Per questo da oggi abbiamo acceso gli impianti in tutti i plessi scolastici, mentre in quelli sede di segreteria non sono stati mai spenti per garantire a chi ha continuato a lavorare anche durante il periodo di sospensione dell'attività didattica, un ambiente più accogliente».
accensione impianti riscaldamento scuole comunali ricognizioneaccensione impianti riscaldamento scuole comunali ricognizioneaccensione impianti riscaldamento scuole comunali ricognizione
  • Antonio Decaro
  • Giuseppe Galasso
  • Paola Romano
Altri contenuti a tema
Autonomia regioni del Nord, Decaro: «Anci non contraria, ma occorre mettere paletti» Autonomia regioni del Nord, Decaro: «Anci non contraria, ma occorre mettere paletti» La posizione della Ggil, Gigia Bucci: «Manovra che si sta svolgendo senza dibattito pubblico»
Bari, via le barriere architettoniche dalle strade. A marzo lavori a Ceglie e Poggiofranco Bari, via le barriere architettoniche dalle strade. A marzo lavori a Ceglie e Poggiofranco Ok dalla Soprintendenza per gli interventi in piazza Chiurlia. Galasso: «Nessun motivo ostativo ad appalto da 900mila euro»
A Bari vecchia il gran ballo di San Valentino in largo Albicocca, la piazza degli innamorati A Bari vecchia il gran ballo di San Valentino in largo Albicocca, la piazza degli innamorati Il sindaco Antonio Decaro balla con le cittadine nella serata dedicata all'amore
Polipark del Policlinico, c'è il sì della giunta alla ristrutturazione degli ultimi 2 piani Polipark del Policlinico, c'è il sì della giunta alla ristrutturazione degli ultimi 2 piani Approvato anche il rifacimento dei prospetti. Galasso: «Con i lavori di riqualificazione aumentato il gradimento»
Corso Cavour, terminata installazione di nuove luci. Rimessi in funzione 96 lampioni storici Corso Cavour, terminata installazione di nuove luci. Rimessi in funzione 96 lampioni storici Le lampade bianche lavorano con tecnologia a led. Galasso: «Con questo appalto arriveremo fino in piazza Moro»
Prende forma il Piccinni restaurato. Sul palco torna il sipario secondario Prende forma il Piccinni restaurato. Sul palco torna il sipario secondario Si chiama "comodino" e serve per celare il pubblico il cambio di scena fra un atto e l'altro
San Valentino, il pensiero di Decaro: «Non giudichiamo l'amore, accettiamo gli altri» San Valentino, il pensiero di Decaro: «Non giudichiamo l'amore, accettiamo gli altri» Il sindaco su Facebook: «Amando mettiamo in circolo sostanze che fanno bene al cuore e al cervello»
"Incontriamoci al parco Lama Balice", tre appuntamenti alla scoperta dell'area naturale "Incontriamoci al parco Lama Balice", tre appuntamenti alla scoperta dell'area naturale Il presidente Muolo: «Rilanciare la struttura coinvolgendo le scuole e le famiglie»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.