Renato ciardo
Renato ciardo
Attualità

Le strade di Rosamarina sono pubbliche, Renato Ciardo prende in giro la "Bari bene"

Il noto cantante e comico ha postato un video su Facebook in cui fa finta di svenire alla notizia

«Le strade si Rosamarina sono pubbliche». Questo è quanto ha stabilito il giudice in merito al noto e ben frequentato villaggio turistico in provincia di Brindisi, meta privilegiata di molti esponenti dell'alta società di Bari e dintorni.

Una notizia "shock", che ha tolto al noto complesso di villette un po' della sua esclusività. A punzecchiare simpaticamente la cosiddetta "Bari bene" ci ha pensato il comico e cantante Renato Ciardo, che con un video sulla sua pagina Facebook si è divertito nei panni del "commercialista di Poggiofranco", che sviene un attimo dopo aver ricevuto la notizia.
Social Video27 secondiRenato Ciardo prende in giro la Bari BeneRenato Ciardo
  • Rosamarina
Altri contenuti a tema
Rosamarina aperta? Per il giudice le strade sono pubbliche Rosamarina aperta? Per il giudice le strade sono pubbliche Il noto villaggio turistico è al centro di alcune beghe giudiziarie per gli accessi al mare, sentieri che se liberalizzati potrebbero permettere di annettere nuove costruzioni
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.