Cartello lavori
Cartello lavori
Vita di città

Lavori SS16bis nel tratto di Bari tra Japigia e San Giorgio da mercoledì 21 febbraio

I lavori proseguiranno sino all8 marzo: ecco tutte le indicazioni

+++AGGIORNAMENTO+++
Le lavorazioni che interesseranno il tratto tra gli svincoli di Caldarola e Japigia (dal km 807,600 al km 808,300) della SS16 "Adriatica" a Bari, sono state rinviate.
La data di avvio dei cantieri sarà comunicata dopo la riunione (COV) che si terrà in Prefettura a Bari, mercoledì 21 febbraio 2024.



Per consentire lo sviluppo delle attività finalizzate alla riqualificazione dell'itinerario Bari-Brindisi -Lecce, sono necessarie delle modifiche temporanee alla viabilità, lungo la SS16 "Adriatica", in corrispondenza del territorio comunale di Bari. È quanto comunica ANAS.

Nello specifico a partire da lunedì 19 febbraio, in entrambe le direzioni di marcia, sarà attivo un restringimento della carreggiata con chiusura della corsia di sorpasso nel tratto compreso tra il km 807,600 al km 808,300.

L'utenza veicolare potrà usufruire della corsia di marcia libera dalle lavorazioni con divieto di sorpasso ed un limite di velocità massima di 50km/h.

Questa fase delle lavorazioni sarà attiva fino a venerdì 8 marzo 2024.

  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Nuova rotatoria tra la SP 76 e  SP 16 ad Acquaviva delle Fonti Nuova rotatoria tra la SP 76 e SP 16 ad Acquaviva delle Fonti Un investimento di circa 240.000 euro
Nuove aree pedonali a Torre a Mare, Palese e Santo Spirito Nuove aree pedonali a Torre a Mare, Palese e Santo Spirito Una dell’assessore alla Cura del territorio, Domenico Scaramuzzi
Lavori di Acquedotto Pugliese, disagi a Bari su via Napoli Lavori di Acquedotto Pugliese, disagi a Bari su via Napoli Tutte le informazioni utili all'utenza
Riqualificazione di via Argiro a Bari, oggi interventi Enel sui primi isolati Riqualificazione di via Argiro a Bari, oggi interventi Enel sui primi isolati Gli aggiornamenti sullo stato del cantiere
Dalla giunta regionale ok al finanziamento per la viabilità di accesso al Maab Dalla giunta regionale ok al finanziamento per la viabilità di accesso al Maab Stanziamento di 1 milionoi di euro per migliorare l’accesso dei mezzi pesanti al Mercato Agricolo Alimentare
Riqualificazione Piazza Moro, il sopralluogo del sindaco di Bari Riqualificazione Piazza Moro, il sopralluogo del sindaco di Bari Vito Leccese: "Chieste garanzie su riapertura strade per allentare disagi a Natale"
Caos al cantiere in via Argiro, operai tranciano cavo e causano un black out Caos al cantiere in via Argiro, operai tranciano cavo e causano un black out I commercianti protestano e lamentano già un grosso calo degli incassi
Via ai lavori di riqualificazione di via Argiro in centro a Bari. Scaramuzzi: "Strada più attrattiva" Via ai lavori di riqualificazione di via Argiro in centro a Bari. Scaramuzzi: "Strada più attrattiva" L’intervento finanziato Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza si concluderà a maggio 2026
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.