Lotto immagine di repertorio
Lotto immagine di repertorio
Attualità

La dea bendata bacia Bari, vinti 15mila euro

Il fortunato giocatore ha centrato un 7 Doppio Oro al 10eLotto

Puglia a segno con il 10eLotto. Nel concorso di venerdì 20 ottobre, come riporta Agipronews, la vincita più alta di giornata arriva da Bari, con un 7 Doppio Oro da 15mila euro.

L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 12 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di quasi 3,07 miliardi di euro in questo 2023.

  • Gioco
Altri contenuti a tema
Inaugurata la nuova area ludica nel giardino di piazza Balenzano Inaugurata la nuova area ludica nel giardino di piazza Balenzano A Madonnella nuovi giochi per i più piccoli e la posa di circa 65 mq di superficie antitrauma per giocare in sicurezza
Il videogioco Fantasy Kommander è made in Bari: unisce storia e immaginazione Il videogioco Fantasy Kommander è made in Bari: unisce storia e immaginazione Pubblicato da AgeOfGames, stato presentato al pubblico giovedì 18 gennaio
Bari, terminati i lavori nelle aree ludiche dei giardini Baden Powell e Morvillo Bari, terminati i lavori nelle aree ludiche dei giardini Baden Powell e Morvillo Galasso: "Stiamo provvedendo alla sostituzione dei giochi rotti, al rifacimento dei tappeti antitrauma e a piccoli interventi di  manutenzione"
La fortuna bacia Bari con un gratta e vinci da 200mila euro La fortuna bacia Bari con un gratta e vinci da 200mila euro La vincita è stata fatta in una tabaccheria di via Buccari al quartiere Carrassi
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.