
Vita di città
Bari e Corato in festa: Serafino e Luigi vincono a The Cage
Il noto game show condotto da Amadeus e affiancato da Giulia Salemi
Bari - mercoledì 24 giugno 2026
19.57
Vittoria per Serafino e Luigi – un coratino e un barese - a 'The Cage – Prendi e scappa': il noto programma televisivo - che va in onda sul canale Nove - condotto da Amadeus, affiancato da Giulia Salemi.
Il programma in questione vede due coppie gareggiare in tre round nei quali – alternandosi – uno funge da mente rispondendo a una serie di domande con un tema specifico, le quali forniscono un determinato numero di secondi all'altro membro che funge da braccio.
Quest'ultimo deve utilizzare il tempo a disposizione per appropriarsi di una serie di oggetti con un certo valore presenti all'interno di una 'gabbia', tra questi anche: magic box, challenge da portare a termine e dal quale si ottengono anche dei viaggi.
Il concorrente in questione deve riuscire ad uscire dalla gabbia prima che il tempo scada. La regola principale è non perdere mai il contatto con gli oggetti raccolti. Si procede poi al calcolo del controvalore in euro. La coppia che – alla fine dei tre round – ha raggiunto la somma di denaro più alta passa al round finale: cinquanta secondi a disposizione, tre challenge da portare a termine, un auto e tanti oggetti da portare fuori dalla gabbia attraverso una coalizione e un gioco di alternanza tra i concorrenti della coppia vincitrice.
Obiettivo finale: battere la 'gabbia' superando l'importo di € 50.000.
Ebbene Luigi e Serafino che hanno esordito a inizio puntata dicendo: "svuoteremo tutta la gabbia", hanno mantenuto la parola data. Hanno infatti raggiunto una cifra pari a €50.049 battendo definitivamente la gabbia tra la gioia del conduttore, della Salemi e del pubblico intero.
Il programma in questione vede due coppie gareggiare in tre round nei quali – alternandosi – uno funge da mente rispondendo a una serie di domande con un tema specifico, le quali forniscono un determinato numero di secondi all'altro membro che funge da braccio.
Quest'ultimo deve utilizzare il tempo a disposizione per appropriarsi di una serie di oggetti con un certo valore presenti all'interno di una 'gabbia', tra questi anche: magic box, challenge da portare a termine e dal quale si ottengono anche dei viaggi.
Il concorrente in questione deve riuscire ad uscire dalla gabbia prima che il tempo scada. La regola principale è non perdere mai il contatto con gli oggetti raccolti. Si procede poi al calcolo del controvalore in euro. La coppia che – alla fine dei tre round – ha raggiunto la somma di denaro più alta passa al round finale: cinquanta secondi a disposizione, tre challenge da portare a termine, un auto e tanti oggetti da portare fuori dalla gabbia attraverso una coalizione e un gioco di alternanza tra i concorrenti della coppia vincitrice.
Obiettivo finale: battere la 'gabbia' superando l'importo di € 50.000.
Ebbene Luigi e Serafino che hanno esordito a inizio puntata dicendo: "svuoteremo tutta la gabbia", hanno mantenuto la parola data. Hanno infatti raggiunto una cifra pari a €50.049 battendo definitivamente la gabbia tra la gioia del conduttore, della Salemi e del pubblico intero.
j.jpg)
j.jpg)
j.jpg)
j.jpg)
j.jpg)
j.jpg)
j.jpg)
j.jpg)

.jpg)
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bari 






.jpg)