Irma Melini
Irma Melini
Politica

Irma Melini, candidato sindaco di Bari: «Riparto da una lista civica perché i partiti hanno fallito»

Ai microfoni di BariViva la attuale consigliera del gruppo misto racconta il suo percorso e la sua scelta di candidarsi come primo cittadino

Irma Melini, consigliera del gruppo misto al Comune di Bari, e candidato sindaco alle prossime elezioni con una sua lista civica, parla delle donne in politica, della scelta di "allontanarsi" dai partiti tradizionali, della politica barese degli ultimi anni e dei progetti per il futuro. Critica alla politica dell'attuale amministrazione: «Non declinerò più i quartieri come periferie come fatto dall'attuale sindaco, sono per ripensare ad ogni singolo quartiere come composto da una sua centralità e una sua autonomia».
  • irma melini
Altri contenuti a tema
Ladri in azione nel centro di neuropsichiatria infantile di Bari. Rubati i computer Ladri in azione nel centro di neuropsichiatria infantile di Bari. Rubati i computer Sottratti i server con tutti i dati dei piccoli pazienti. Melini: «Grave problema di sicurezza»
Tribunale di Bari, Decaro a Bonafede: «Risposte subito o manifestazioni eclatanti» Tribunale di Bari, Decaro a Bonafede: «Risposte subito o manifestazioni eclatanti» Il sindaco: «Trovata intesa sul polo della giustizia ma qualcosa si è inceppato». Melini: «Solidarietà ai magistrati»
Cara di Palese verso la chiusura, Melini: «Che fine faranno ospiti e lavoratori?» Cara di Palese verso la chiusura, Melini: «Che fine faranno ospiti e lavoratori?» Mentre si fa sempre più concreta la possibilità che il centro non continui la sua attività, la consigliera scrive al prefetto
Niente inaugurazione per il Waterfront a Bari, Melini: «Brutta opera incompiuta» Niente inaugurazione per il Waterfront a Bari, Melini: «Brutta opera incompiuta» Il 23 gennaio sarebbe dovuta essere la data di fine lavori e di consegna dell'opera, ma il cantiere è ancora in alto mare
Termosifoni ancora malfunzionamenti in alcune scuole baresi Termosifoni ancora malfunzionamenti in alcune scuole baresi Melini: "Alla Marco Polo e alla Mazzini Modugno bambini in classe con il giubbotto"
Cassa prestanza, l’opposizione: «Decaro porti carte in Procura e si dimetta». Il sindaco: «Comune non c’entra» Cassa prestanza, l’opposizione: «Decaro porti carte in Procura e si dimetta». Il sindaco: «Comune non c’entra» Centrodestra e M5S compatti per condannare l’audio della discordia. Il primo cittadino si difende: «Stanno alla frutta»
Decentramento amministrativo, Melini attacca: «Nessuna delega per un costo di oltre 1 milione» Decentramento amministrativo, Melini attacca: «Nessuna delega per un costo di oltre 1 milione» La seduta va deserta, la consigliera: «Solo promesse mai mantenute fino a questo momento»
Cassa Prestanza, Melini diffida il Comune di Bari Cassa Prestanza, Melini diffida il Comune di Bari La consigliera: «Annullare i provvedimenti illegittimamente adottati e gravemente lesivi dei diritti e degli interessi degli iscritti»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.