Irma Melini
Irma Melini
Politica

Irma Melini, candidato sindaco di Bari: «Riparto da una lista civica perché i partiti hanno fallito»

Ai microfoni di BariViva la attuale consigliera del gruppo misto racconta il suo percorso e la sua scelta di candidarsi come primo cittadino

Irma Melini, consigliera del gruppo misto al Comune di Bari, e candidato sindaco alle prossime elezioni con una sua lista civica, parla delle donne in politica, della scelta di "allontanarsi" dai partiti tradizionali, della politica barese degli ultimi anni e dei progetti per il futuro. Critica alla politica dell'attuale amministrazione: «Non declinerò più i quartieri come periferie come fatto dall'attuale sindaco, sono per ripensare ad ogni singolo quartiere come composto da una sua centralità e una sua autonomia».
  • irma melini
Altri contenuti a tema
San Paolo, il suolo del "Diomede" passa da Arca a Comune. Melini: «Fatti non chiacchiere» San Paolo, il suolo del "Diomede" passa da Arca a Comune. Melini: «Fatti non chiacchiere» Decisiva la denuncia della consigliera dopo la gara a porte chiuse: «Verificate manchevolezze dell'amministrazione»
Ragazze madri, il Comune di Bari, in ritardo, stanzia i fondi Ragazze madri, il Comune di Bari, in ritardo, stanzia i fondi Nota polemica della consigliera Irma Melini: «Questa Giunta non ha investito in una città dalla parte dei più deboli»
Allarme sicurezza a Bari dopo le sparatorie, Melini: «Preoccupante allarme» Allarme sicurezza a Bari dopo le sparatorie, Melini: «Preoccupante allarme» Sull'argomento interviene anche Lattanzio (M5S): «Riaprire una riflessione seria e immediata sul tema delle periferie»
Il San Nicola si appresta a ospitare l'esordio interno del Bari, Melini: «Stadio in pessime condizioni» Il San Nicola si appresta a ospitare l'esordio interno del Bari, Melini: «Stadio in pessime condizioni» Stamattina il sopralluogo della consigliera e candidata sindaco: «Alla nuova società consegniamo una struttura fatiscente»
Ricorso di Giancaspro, Decaro: «Da tifoso mi sento profondamente offeso» Ricorso di Giancaspro, Decaro: «Da tifoso mi sento profondamente offeso» Sul caso interviene anche Irma Melini: «Attendiamo tutti che il sindaco faccia chiarezza»
Impedito l'accesso al San Nicola ai consiglieri Mangano e Melini: «Negato un diritto ai baresi» Impedito l'accesso al San Nicola ai consiglieri Mangano e Melini: «Negato un diritto ai baresi» La risposta dell'assessore Petruzzelli: «Un sopralluogo oggi avrebbe intralciato i lavori in corso. Stadio giudicato ottimo da tutti»
Emergenza palagiustizia di Bari, avvocati, magistratura e politica scrivono a Bonafede: «Risolvere subito» Emergenza palagiustizia di Bari, avvocati, magistratura e politica scrivono a Bonafede: «Risolvere subito» Melini: «Invochiamo poteri straordinari in capo al ministro o a un commissario». Il M5S: «Il 1 settembre in via Nazariantz non ci sarà nessuno»
Palagiustizia, politica di Bari unita per trovare una soluzione Palagiustizia, politica di Bari unita per trovare una soluzione Lacarra: «Giustizia valore che deve interessare tutti», Melini: «Necessari poteri straordinari, sede unica, tavolo interistituzionale»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.