Decaro e Molinese
Decaro e Molinese
Enti locali

Il sindaco Decaro saluta il comandante provinciale del carabinieri Molinese

Il militare si sposta a Velletri dove dirigerà l'Istituto Superiore di tecniche investigative dell'Arma

Questa mattina il sindaco Antonio Decaro ha ricevuto il comandante provinciale dei carabinieri Vincenzo Molinese, in partenza per Velletri, dove dirigerà l'Istituto Superiore di tecniche investigative dell'Arma dei Carabinieri.

Nel corso dell'incontro il sindaco ha ringraziato il comandante per l'impegno profuso sul territorio e i risultati raggiunti nell'attività di contrasto alla criminalità. Oltre che per aver avviato le procedure amministrative che consentiranno di istituire una stazione e caserma dei carabinieri all'interno dell'edificio della ex Manifattura dei Tabacchi nel cuore del quartiere Libertà. Un presidio quest'ultimo richiesto a gran voce dei residenti del quartiere che pretendono più sicurezza. I lavori per la sistemazione dei locali della ex manifattura sono a buon punto, presto sarà possibile l'inaugurazione.
  • Carabinieri
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Uccisione carabiniere a Francavilla Fontana: il cordoglio della politica barese Uccisione carabiniere a Francavilla Fontana: il cordoglio della politica barese Le parole di Emiliano, Leccese e Picaro
Rimpatri e tutela del paesaggio, i numeri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dei Carabinieri di Bari Rimpatri e tutela del paesaggio, i numeri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dei Carabinieri di Bari Recuperati e restituiti al patrimonio culturale italiano 3713 beni a rischio di definitiva dispersione
211° anniversario della fondazione dell'arma dei carabinieri 211° anniversario della fondazione dell'arma dei carabinieri La cerimonia ha avuto luogo sul tratto del Lungomare Nazario Sauro, antistante la Caserma “Bergia”
Iniziano le prove per il 211° anniversario dell'Arma dei Carabinieri Iniziano le prove per il 211° anniversario dell'Arma dei Carabinieri Prevista per giovedì 5 giugno la cerimonia
Le uniformi storiche dell’Arma dei Carabinieri in mostra a Bari Le uniformi storiche dell’Arma dei Carabinieri in mostra a Bari Saranno esposte da domani nella sala conferenze della Cattedrale di San Sabino
Sindaca di Merano rifiuta di indossare fascia tricolore. Lo sdegno di Antonio Decaro Sindaca di Merano rifiuta di indossare fascia tricolore. Lo sdegno di Antonio Decaro L'ex presidente ANCI: «Gesto che mi ha fatto male»
Piazza Aldo Moro e Bari Centrale, avanti con i controlli interforze ad alto impatto Piazza Aldo Moro e Bari Centrale, avanti con i controlli interforze ad alto impatto Al lavoro unità operative della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza
Piazza Moro e Stazione di Bari Centrale, interforze al lavoro contro la criminalità diffusa Piazza Moro e Stazione di Bari Centrale, interforze al lavoro contro la criminalità diffusa Attività ad “Alto Impatto” di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.