molfetta creation and fashion
molfetta creation and fashion
Speciale

Il fascino del cinema e della moda in Corso Dante per la terza edizione di Molfetta Creation and Fashion

In passerella talenti ed eccellenze molfettesi e non solo: special guest l’attrice Anna Safroncik

Si rinnova per la terza edizione, con l'obiettivo di mettere in risalto la creatività made in Molfetta, l'evento Molfetta Creation and Fashion: domenica 22 settembre a partire dalle ore 20.00 corso Dante si trasformerà in una passerella sotto le stelle per dare risalto ai talenti e alle eccellenze di Molfetta e della Puglia che si sono distinte nel settore della moda e della creatività.

L'evento, ideato e organizzato dall'agenzia di comunicazione "I Monelli" con sede a Molfetta, è patrocinato dal Comune di Molfetta, con il supporto dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Tommaso Minervini e dell'assessorato alla Cultura, nella persona dell'assessore Giacomo Rossiello, ed è inserito nel cartellone di eventi "Summer Edition 2024".

Nelle precedenti edizioni del 2019 e del 2021 il palco di MCF è diventato una vetrina per le attività produttive e commerciali di Molfetta e del territorio attive nel settore della moda, dell'abbigliamento, della bellezza e non solo. Come negli anni precedenti, anche questa terza edizione sarà l'occasione per premiare durante l'evento i talenti che si sono distinti per la propria arte e la propria creatività.

Novità di quest'anno è il tema scelto come fil rouge per l'iniziativa: il cinema. Le atmosfere delle più iconiche pellicole cinematografiche trasformeranno l'evento in uno show arricchito dalle colonne sonore di grandi classici del cinema, per omaggiare la settima arte e il legame con Molfetta e la Puglia. I riconoscimenti di questa terza edizione di Molfetta Creation and Fashion infatti saranno dedicati a personalità del territorio professionalmente impegnate nel mondo del cinema.

Special guest della serata sarà l'attrice ucraina naturalizzata italiana Anna Safroncik, volto noto per le sue apparizioni in film e serie televisive come "CentoVetrine", "Le tre rose di Eva" e la recente miniserie "Se potessi dirti addio" e anche come testimonial di svariati marchi di successo.

Numerose le attività e i brand che hanno creduto nel progetto MCF già dalle precedenti edizioni, a cui quest'anno si sono affiancate anche nuove realtà tra cui varie attività commerciali che saliranno in passerella con le proprie creazioni e il proprio stile: Salvo Binetti, Noi Energia, Totorizzo, Via della Spiga Milano, YES beachwear, Theras, Twice, Il Tesoro, Corso Umberto 82, LD, UnipolSai Angelo Bisceglia.

Partner dell'iniziativa Viva Network, Geko17 e Cesvim.

Presenteranno Mary de Gennaro e Pako Carlucci, che accompagneranno il pubblico in una serata di fascino e celebrazione della creatività nell'indissolubile legame che unisce moda e cinema, tra tendenze e stili capaci di trasformarsi in icone senza tempo.

La serata è aperta al pubblico con ingresso libero: posti a sedere disponibili sino a esaurimento.

Per maggiori informazioni:
www.creationandfashion.it
www.facebook.com/molfettacreationandfashion
www.instagram.com/creationand_fashion/
  • Cinema
  • eventi
Altri contenuti a tema
Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Tutti gli appuntamenti del fine settimana
"Le due Bari 2025", gli eventi dal 2 al 5 agosto del programma culturale gratuito e di prossimità "Le due Bari 2025", gli eventi dal 2 al 5 agosto del programma culturale gratuito e di prossimità Dalle performance di danza al cabaret, dagli spettacoli teatrali ai concerti, un ricco calendario di proposte di intrattenimento
ASD Cuban Club Bari presenta la XVI edizione del suo evento storico ASD Cuban Club Bari presenta la XVI edizione del suo evento storico A Giovinazzo due serate all’insegna della danza, della musica e delle emozioni
Il 14 agosto musica sotto le stelle da Piazzetta Gallo con “Un’estate italiana – Sapori in scena” Il 14 agosto musica sotto le stelle da Piazzetta Gallo con “Un’estate italiana – Sapori in scena” Sul mare di Trani gusto, relax e le note di Enzo Marino & la Big Band
“Ballando con le Stelle Live - Giovinazzo 2025” nel weekend del 2 e 3 agosto “Ballando con le Stelle Live - Giovinazzo 2025” nel weekend del 2 e 3 agosto Si parte con Manuela Villa, mentre la domenica sarà una serata all’insegna del ballo e dei talenti. Ospite speciale Matilde Brandi
“Aperitivo tra gli Ulivi”: emozioni, sapori e benessere nella magia dell’oliveto Lamacupa con Roberto Donadoni “Aperitivo tra gli Ulivi”: emozioni, sapori e benessere nella magia dell’oliveto Lamacupa con Roberto Donadoni Venerdì 1° agosto 2025 a Corato la IV edizione dell’evento che celebra l’Olio EVO tra sport, salute e cultura
Le Due Bari, il programma dal 23 al 25 luglio della rassegna culturale gratuita e di prossimità Le Due Bari, il programma dal 23 al 25 luglio della rassegna culturale gratuita e di prossimità Laboratori, concerti, spettacoli teatrali, performance di danza e momenti di intrattenimento per tutte le età
“Musica a Corte”, al Palazzo delle Arti Beltrani di Trani Marco Armani in jazz “Musica a Corte”, al Palazzo delle Arti Beltrani di Trani Marco Armani in jazz Domenica 13 luglio eleganza d’autore e il groove raffinato di Fabio Accardi e The Fab5 Acoustic Mood
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.