eventi bambini
eventi bambini
Vita di città

Il comitato Santa Rita di Bari organizza eventi di beneficenza per i più piccoli

Le iniziative saranno possibili grazie al ricavato dei calendari 2024

Il Comitato Santa Rita "Il Giardino di Santa Rita" ( quartiere San Paolo-Bari ) organizza tre eventi di beneficenza per i più piccoli grazie al ricavato dei calendari 2024 di Santa Rita.

Mercoledì 3 Gennaio 2024 - ore 11:30
Festa dell'Epifania presso il Villaggio Berukha', centro di recupero per i ragazzi autistici, ci sarà la befana che porterà tanti doni, rendendo felici tanti ragazzi presenti con l'aiuto di Ciccio Vitti, Rosa Ricci.

Giovedì 4 Gennaio 2024 - ore 18:30 circa
Festa dell'Epifania presso il Giardino di Santa Rita, via Giovanni Candura, angolo Pacifico Mazzoni. Ci sarà la benedizione e la distribuzione dei doni da parte della befana per i più piccoli con tanta musica.

Si ringraziano il Comune di Bari, il Sindaco Antonio Decaro, il comando della Polizia Locale e i sacerdoti della parrocchia Madre della Divina Provvidenza.

Il Comitato ringrazia tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa e chi vorrà può recarsi presso il Giardino di Santa Rita per donare un contributo volontario e ritirare il calendario 2024 di Santa Rita .

Gli eventi sono realizzati dal presidente del comitato, Michele Genchi, con l'aiuto di Elena Rondinone, Enza stella traversa del Gruppo sei di Bari vecchia ", il consigliere Andrea Caradonna , Giuseppe Manzari, Impresa Edile Residenziale dei Fratelli Caccavale Luigi & Saverio, Il Mercato floricolo di Terlizzi di Vallarelli Giuseppe & Amici.

Il Comitato sarà presente nel Villaggio Berukha' anche per la Santa Pasqua (data da stabilirsi).

Un ringraziamento ad Anna Perulli che sarà la "befana".

Alla fine della manifestazione ci sarà l'incontro la Befana con Babbo Natale. Entrambi saluteranno i bambini per l'anno prossimo alle ore 19:45 circa.
  • eventi
  • Santa Rita
Altri contenuti a tema
"Vite Sospese": la Caritas di Bari-Bitonto presenta il report diocesano su povertà e disuguaglianze "Vite Sospese": la Caritas di Bari-Bitonto presenta il report diocesano su povertà e disuguaglianze Appuntamento previsto martedì 2 dicembre
ZeroZero porta il vino artigianale a Bari ZeroZero porta il vino artigianale a Bari Appuntamento previsto il 1° dicembre
Nell’Agorà del Consiglio Regionale, Aldo Cazzullo racconta “Francesco, il primo degli italiani” Nell’Agorà del Consiglio Regionale, Aldo Cazzullo racconta “Francesco, il primo degli italiani” «Francesco è uomo senza tempo»
“Essere Misericordia oggi”, a Bari la giornata giubilare dei volontari delle Misericordie di Puglia “Essere Misericordia oggi”, a Bari la giornata giubilare dei volontari delle Misericordie di Puglia Appuntamento previsto per sabato 22 novembre
Megamark, "Orizzonti solidali": premiati i vincitori della 13esima edizione Megamark, "Orizzonti solidali": premiati i vincitori della 13esima edizione Cerimonia di premiazione da record: serata sold out
"Piazza Idea Bari": da novembre a giugno animazione e inclusione nelle piazze Umberto e Cesare Battisti "Piazza Idea Bari": da novembre a giugno animazione e inclusione nelle piazze Umberto e Cesare Battisti Grande festa di comunità con il programma “Piazza Idea - Liberi spazi di cittadinanza”
Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Una selezione degli appuntamenti previsti questo mese
Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività L’appuntamento a Petruzzelli lunedì 3 novembre 2025, dalle 10.00 fino alle 16.30
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.