La mostra su Van Gogh
La mostra su Van Gogh
Eventi e cultura

Grande successo per Van Gogh al Margherita, si continua fino a fine febbraio

La mostra dedicata al pittore olandese ha visto un afflusso di oltre 50 mila spettatori in due mesi

La mostra "Van Gogh Alive - The Experience" che ha inaugurato il nuovo teatro Margherita di Bari è ad oggi un tale successo al punto che l'organizzazione ne ha prorogato l'apertura. Dopo l'inaugurazione, in contemporanea con la festa di San Nicola lo scorso 6 dicembre, oltre 50 mila sono stati i biglietti staccati per assistere allo spettacolo.

«Per soddisfare le richieste del pubblico - hanno annunciato gli organizzatori - la mostra estende la propria permanenza al Teatro Margherita di Bari».

Riapertura dunque in grande stile per lo storico teatro barese, rimasto chiuso per quasi 40 anni. Ad oggi non ci sono ancora date certe, ma sul sito di Ticketone, dove è possibile prenotare e acquistare i biglietti per la visita, le date disponibili arrivano fino al 24 febbraio. Chiunque non abbia avuto finora la possibilità di visitarla è avvisato.
  • Teatro Margherita
  • mostra
Altri contenuti a tema
Riflessioni sulle religioni a Monopoli con il "Phest" Riflessioni sulle religioni a Monopoli con il "Phest" Evento inaugurale questa sera, le diciassette mostre andranno avanti fino al 3 novembre
I tabù sul mondo femminile in mostra a Bari con "Il sangue delle donne - Tracce di rosso sul panno bianco" fino a giovedì 19 settembre I tabù sul mondo femminile in mostra a Bari con "Il sangue delle donne - Tracce di rosso sul panno bianco"
Le eccellenze del Trentino con "Bollicine su Bari" Da sabato 5 ottobre Le eccellenze del Trentino con "Bollicine su Bari"
"Il vino dono di un dio", a Santa Scolastica previste anche degustazioni fino a lunedì 7 ottobre "Il vino dono di un dio", a Santa Scolastica previste anche degustazioni
Alla pinacoteca metropolitana in mostra "Il vino fa cantare" fino a domenica 6 ottobre Alla pinacoteca metropolitana in mostra "Il vino fa cantare"
Bari, musica, arte ed enogastronomia in mostra con "Sentieri Metropolitani" Bari, musica, arte ed enogastronomia in mostra con "Sentieri Metropolitani" Da martedì prossimo per cinque giorni diversi gli appuntamenti in programma
Bari, 3mila ingressi al Margherita per la mostra On Board Bari, 3mila ingressi al Margherita per la mostra On Board L'esposizione a ingresso gratuito sui porti resterà attiva fino al 31 agosto. Bene anche i dj set al Fortino
Bari ricorda lo sbarco della Vlora, nell'etere viaggia la voce di Enrico Dalfino: «Sono persone» Bari ricorda lo sbarco della Vlora, nell'etere viaggia la voce di Enrico Dalfino: «Sono persone» Ventimila albanesi sbarcarono nel nostro porto l'8 agosto 1991. Decaro: «Ieri come oggi la nostra resta una città accogliente»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.