Il furgone rubato
Il furgone rubato
Attualità

Furgone rubato agli atleti del calcio in carrozzina, appello di SSC Bari e Checco Zalone

Il comico di Capurso e la squadra cittadina sperano che il loro messaggio permetta di far ritrovare il mezzo e le attrezzature

La scorsa notte ignoti hanno rubato dalla chiesa degli Angeli Custodi, a Trani, il furgone con all'interno due sedie a rotelle e altra costosa attrezzatura necessario agli atleti di OLTRE SPORT per recarsi alle Nazionali dei Powerchair Sport. Molti gli appelli ai ladri per far sì che il mezzo venga restituito. Tra di loro il comico di Capurso, Checco Zalone e SSC Bari.

«Messaggio ai ladri del furgone dei miei amici Sma: c'è speranza per tutti, persino per voi», scrive Zalone, mentre SSC Bari aggiunge: «Questo pomeriggio gli amici di OLTRE SPORT sarebbero dovuti partire per Jesolo, per partecipare al ritiro della Nazionale Italiana di calcio in carrozzina. Purtroppo nella notte, nei pressi della Chiesa dei Santi Angeli Custodi a Trani, gli è stato rubato il furgone con all'interno le carrozzine da gioco, le attrezzature, sogni e sacrifici. Non sappiamo se il nostro appello, insieme a tutti gli altri che si stanno susseguendo in queste ore, sarà sufficiente a far ritrovare furgone e attrezzature agli atleti di Oltre Sport. Possiamo solo sperarlo. In bocca al lupo ragazzi, speriamo di potervi avere al più presto di nuovo con noi al San Nicola».
  • Furto
  • ssc bari
  • Checco Zalone
Altri contenuti a tema
Sorpresi a rubare cavi della linea elettrica, arrestati Sorpresi a rubare cavi della linea elettrica, arrestati È successo a Poggiorsini, i due avevano già fatto un'azione simile lasciando al buoi la zona
Jake Barnes e la Tartan Army Bari insieme per tifare Scozia Jake Barnes e la Tartan Army Bari insieme per tifare Scozia L'amore per la propria terra non si dimentica, nonostante ormai sia un "barese" doc
SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo Il presidente: «Un importante evento di ripartenza». Il sindaco: «Un modo per ringraziare chi ha investito nel progetto»
SSC Bari, la carica di Luigi De Laurentiis: «Bisogna assolutamente vincere» SSC Bari, la carica di Luigi De Laurentiis: «Bisogna assolutamente vincere» Decaro: «Questa piazza merita più della C». Petruzzelli: «Spero che si possa tornare sugli spalti»
Bando assegnazione Bari calcio, Decaro: «Ho chiamato tutti decine di volte. C’era anche Moratti» Bando assegnazione Bari calcio, Decaro: «Ho chiamato tutti decine di volte. C’era anche Moratti» Il sindaco torna sulle frasi di Aurelio De Laurentiis: «Procedura trasparente». Ma l’opposizione attacca: «Vogliamo le carte»
SSC Bari, si presenta Mignani: «Sono un allenatore concreto». Polito: «Antenucci nostro bomber» SSC Bari, si presenta Mignani: «Sono un allenatore concreto». Polito: «Antenucci nostro bomber» Il neo tecnico: «Il mio 4-3-1-2 non è un dogma. L’occasione più importante della carriera, farò di tutto per non perderla»
SSC Bari, Michele Mignani è il nuovo allenatore SSC Bari, Michele Mignani è il nuovo allenatore Trovato l'accordo con il tecnico ligure fino al prossimo giugno 2022 con prolungamento automatico in caso di promozione
Bari, 237 bambini hanno colorato di biancorosso lo stadio per il Generation Day Bari, 237 bambini hanno colorato di biancorosso lo stadio per il Generation Day L'evento nato per far tornare finalmente i piccoli atleti delle accademies biancorosse al calcio giocato
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.