L'aeroporto di Bari
L'aeroporto di Bari
Cronaca

Ennesimo volo cancellato, a terra i passeggeri del Bari-Verona

Non è il primo caso negli ultimi giorni, che problemi hanno le low cost?

Ennesimo volo cancellato a Bari. Stavolta l'amara mattinata ha riguardato i passeggeri dei voli Bari Verona e Verona Bari, di sabato 2 luglio, annullati dalla compagnia aerea Wizzair.

I viaggiatori potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004. Nella fattispecie il volo Bari Verona W65627, che doveva partire alle 7 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all'annullamento del volo Verona Bari W65628 con partenza prevista alle 9, nelle medesime condizioni.

Nello stesso giorno, Ryanair ha cancellato i voli Milano Bari e Bari Milano Malpensa, il primo doveva partire alle 06:25, il secondo alle 9. Anche i passeggeri di questi voli possono richiedere un rimborso.

Da capire cosa stia succedendo dato che negli ultimi giorni è solo l'ultimo di una lunga lista.
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Aeroporti di Puglia, raggiunto il pareggio di bilancio nel 2021 Aeroporti di Puglia, raggiunto il pareggio di bilancio nel 2021 L'analisi di Vasile: «Numeri confortanti anche grazie ai dipendenti»
Da Bari a Belgrado grazie a Air Serbia, parte oggi il nuovo collegamento Da Bari a Belgrado grazie a Air Serbia, parte oggi il nuovo collegamento I voli saranno operati fino al 27 ottobre prossimo, tre volte a settimana
Estate 2022, Ryanair annuncia 5 nuove rotte da Bari Estate 2022, Ryanair annuncia 5 nuove rotte da Bari Saranno verso Billund, Comiso, Edimburgo, Porto, Tel Aviv, altre 6 attivate da Brindisi
Da domenica Bari sarà collegata con Abu Dhabi, volo con doppia frequenza settimanale Da domenica Bari sarà collegata con Abu Dhabi, volo con doppia frequenza settimanale Sostituisce il volo operato in precedenza, dallo scorso 26 febbraio e sempre dalla low cost ungherese, su Dubai
Volo diretto da Bari a Dubai, stamattina la prima partenza Volo diretto da Bari a Dubai, stamattina la prima partenza L'aereo è decollato alle 10.40, a bordo 144 passeggeri
Bari, decolla il primo volo per Parigi Orly targato Vueling Bari, decolla il primo volo per Parigi Orly targato Vueling Per tutta la stagione invernale, il collegamento diretto con l’aeroporto parigino sarà operativo con 2 frequenze alla settimana.
Atterrato stamattina a Bari il primo volo di ITA, la nuova Alitalia Atterrato stamattina a Bari il primo volo di ITA, la nuova Alitalia Arrivato con dieci minuti di anticipo, l'aereo reca ancora il vecchio logo della storica azienda di trasporti
Bari, arriva un nuovo collegamento aereo con Parigi. Si parte dal 2 novembre Bari, arriva un nuovo collegamento aereo con Parigi. Si parte dal 2 novembre «Scelta strategica che oltre a favorire la destagionalizzazione dei flussi incoming rafforza l’accessibilità dal mercato francese»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.