Caldo
Caldo
Territorio

Emergenza caldo, Bari città da bollino rosso venerdì 28 giugno

Diramato il bollettino del Ministero della Salute, condizioni di rischio per almeno tre giorni

Bari fra le 16 città italiane contrassegnate dal bollino rosso per le forti ondate di calore previste per venerdì 28 giugno. Il Ministero della Salute ha diramato il bollettino, prevedendo temperature altissime, fino a oltre i 35 gradi, per almeno tre giorni consecutivi a partire da venerdì.

L'assessorato al Welfare del Comune di Bari già da fine maggio si è attrezzato con un piano straordinario per contrastare le situazioni di disagio legate al caldo. Attive in città le mense e i presidi sociali per garantire assistenza a chi è più esposto a rischi.
  • emergenza caldo
  • Welfare
Altri contenuti a tema
Servizio trasporto sociale a chiamata, da oggi anche per i minori di 14 anni Servizio trasporto sociale a chiamata, da oggi anche per i minori di 14 anni La giunta ha approvato una modifica al disciplinare. Bottalico: «Scelta maturata dopo incontri con le famiglie»
Contrasto all'isolamento economico, il Comune di Bari si allea con la fondazione Global thinking Contrasto all'isolamento economico, il Comune di Bari si allea con la fondazione Global thinking Stamattina la firma del protocollo fra i due enti. Decaro: «Grati per aver scelto la nostra città come partner»
Trasporto sociale per persone anziane e disabili, aperta nuova finestra per le domande Trasporto sociale per persone anziane e disabili, aperta nuova finestra per le domande Bottalico: «Servizio tanto atteso quanto oggettivamente utile. Manterremo un monitoraggio costante»
A Bari test gratuiti per l'Hiv nella sede di Cama Lila A Bari test gratuiti per l'Hiv nella sede di Cama Lila Appuntamento nella giornata di domani in via Castromediano
Migrazioni e futuro dell'Italia. Da Bari il racconto dello studente tunisino Marouen Bejaoui Migrazioni e futuro dell'Italia. Da Bari il racconto dello studente tunisino Marouen Bejaoui Chiusa la mostra “Nuove Generazioni. I volti dell'Italia Multietnica”
Bari, riparte il servizio doccia e lavanderia nella parrocchia di San Sabino Bari, riparte il servizio doccia e lavanderia nella parrocchia di San Sabino Torna il progetto dell'associazione Giuseppe Moscati Onlus, da questa settimana possibile prenotarsi per fare le lavatrici
Emergenza caldo, il bilancio degli interventi effettuati a Bari da giugno ad agosto Emergenza caldo, il bilancio degli interventi effettuati a Bari da giugno ad agosto Numerosi accessi ai centri d'accoglienza e nelle strutture "on the road". Bottalico: «Raggiunti anche i casi più difficili»
Al via "estate per tutti", un soggiorno socio-riabilitativo per 34 cittadini di Bari con disabilità Al via "estate per tutti", un soggiorno socio-riabilitativo per 34 cittadini di Bari con disabilità Bottalico: «Impegno a favore delle persone più fragili prosegue e si intensifica in un periodo dove la solitudine si sente di più»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.