elettrodotto loseto
elettrodotto loseto
Territorio

Elettrodotto di Loseto, c'è la delibera di giunta per lo spostamento

A redigere lo studio di fattibilità sarà la società Terna. L’importo ammonta a 20mila euro

Loseto, periferia Sud est di Bari, potrebbe non avere più l'elettrodotto della discordia. È stata approvata ieri in giunta la delibera propedeutica alla sigla della convenzione con l'azienda Terna Rete Italia per lo spostamento degli elettrodotti dal territorio di Loseto.

Saranno i tecnici di Terna a redigere uno studio di fattibilità per individuare le modalità dell'intervento - interramento o spostamento aereo dei tralicci - valutandone al contempo i costi complessivi delle operazioni.

L'importo dello studio di fattibilità previsto dalla convenzione, che sarà siglata nelle prossime settimane, ammonta a 20mila euro.
  • loseto
Altri contenuti a tema
Loseto, conclusi gli interventi nel primo lotto del parco urbano Loseto, conclusi gli interventi nel primo lotto del parco urbano Lo annuncia Decaro con un video: «Installati gazebo per adulti e bambini. Ma c'è chi qui abbandona la spazzatura»
Bari, arrivano gazebo e giostrine nel giardino di Loseto nuova. Al via il montaggio Bari, arrivano gazebo e giostrine nel giardino di Loseto nuova. Al via il montaggio La presidente del Municipio IV Grazia Albergo: «Una particolare attenzione alle persone anziane del quartiere»
Bari, lavori alla rete di Acquedotto pugliese. Possibili disagi a Loseto Bari, lavori alla rete di Acquedotto pugliese. Possibili disagi a Loseto Gli interventi partiranno dalle 14 del 17 luglio e dureranno per le successive 18 ore. Pronte due auto cisterne
Festa di San Giorgio a Loseto, il programma delle celebrazioni Festa di San Giorgio a Loseto, il programma delle celebrazioni Dopo la messa la processione. In serata lo spettacolo delle luminarie
Forte vento su Bari, albero cade su un camion in via Trisorio Liuzzi Forte vento su Bari, albero cade su un camion in via Trisorio Liuzzi Il fatto questa mattina fra Loseto e Carbonara. Il conducente è stato trasportato al Policlinico, sul posto Polizia locale e Carabinieri
Loseto, quei tralicci 'spostati' tante volte in almeno 15 anni di promesse Loseto, quei tralicci 'spostati' tante volte in almeno 15 anni di promesse Ieri il sindaco Decaro si è recato sul posto per un sopralluogo. L'interramento è stato inserito nello stralcio del terzo lotto del parco, ma ci vorranno anni
Loseto, approvato il terzo lotto del parco. Via anche l'elettrodotto Loseto, approvato il terzo lotto del parco. Via anche l'elettrodotto Ci saranno orti urbani e verde per 34mila metri quadrati
Loseto, montate le giostrine per bimbi con disabilità Loseto, montate le giostrine per bimbi con disabilità Galasso: "Il nuovo parco sarà pronto per il 17 giugno"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.