daniel craig a bari. <span>Foto foto pubblicata da Aeroporti di Puglia</span>
daniel craig a bari. Foto foto pubblicata da Aeroporti di Puglia
Attualità

Daniel Craig arriva a Bari, l'attore inglese pronto a girare il nuovo James Bond

Il protagonista che interpreta l'agente segreto più famoso al mondo sarà a Matera per le riprese

È sbarcato ieri sera all'aeroporto di Bari-Palese l'attore britannico Daniel Craig, protagonista della saga di James Bond. "No time to die", il prossimo episodio della saga di 007, l'ultimo con Craig nei panni dell'agente segreto più famoso e affascinante del mondo, è in corso di registrazione fra Gravina e Matera.
daniel craig a bari
L'attore originario di Chester, infatti, si è diretto dapprima in una sconosciuta località jonica per passare la sua prima serata in Puglia; di lì è poi arrivato a Matera, dove girerà le scene di inseguimenti e sparatorie, proprie di tutti i film di 007, nei luoghi più suggestivi del capoluogo lucano. Nel cast ci sono anche altri attori molto famosi: Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rami Malek, Lea Seydoux e Ana De Armas. Nei giorni scorsi l'arrivo della troupe e le riprese a Gravina con la controfigura di Craig in azione.
  • Aeroporto “Karol Wojtyla"
  • Cinema
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Riccardo Scamarcio tra gli speaker della Revolution Business School a Bari Riccardo Scamarcio tra gli speaker della Revolution Business School a Bari Con l'attore andriese il rapper Guè e Gianluigi Cimmino, fondatore di Yamamay
A Santo Spirito "La Passione Vivente" tra teatro e cinema A Santo Spirito "La Passione Vivente" tra teatro e cinema Appuntamento alle 19.00 all'interno della sala del Cinema "Il Piccolo"
Presentato il FuoriBif&st: 100 eventi a Bari tra operatori commerciali e culturali Presentato il FuoriBif&st: 100 eventi a Bari tra operatori commerciali e culturali Gli eventi a margine della XVI edizione del Bif&st - Bari International Film&Tv Festival
Da maggio si vola da Bari a New York: «Un sogno che si realizza» Da maggio si vola da Bari a New York: «Un sogno che si realizza» Ad annunciarlo il presidente Vasile a margine dell'accensione dell'albero in aeroporto
A Bari film e cortometraggi gratuiti con l'evento "Aspettando Balafon" A Bari film e cortometraggi gratuiti con l'evento "Aspettando Balafon" Le proiezioni si terranno da domani fino a domenica nella Sala teatro dei missionari comboniani
Al Galleria, Sorrentino presenta il suo ultimo film “Parthenope” Al Galleria, Sorrentino presenta il suo ultimo film “Parthenope” Il regista premio Oscar dialoga con il pubblico: “La felicità la tocchiamo tutti e c’è sempre un prezzo da pagare”
Al cinema Galleria Toni Servillo presenta il suo nuovo film: “Iddu” Al cinema Galleria Toni Servillo presenta il suo nuovo film: “Iddu” L’attore:”Bari mi è sempre stata molto simpatica e vedere il cinema pieno è bellissimo”
Lisa Angelillo in Storia di una famiglia perbene 2: «Nella mia terra un progetto di altissima qualità» Lisa Angelillo in Storia di una famiglia perbene 2: «Nella mia terra un progetto di altissima qualità» Il suo racconto nella duplice veste di attrice e acting coach/dialect coach per la fiction che va in onda su Canale 5
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.