bambini bari torneo napoli
bambini bari torneo napoli
Attualità

Da Bari a Napoli, i piccoli calciatori del Municipio I in un torneo all'insegna della legalità

Leonetti: «Immaginiamo di impiegare i nostri giovani quali testimoni di sani valori fuori dal territorio cittadino»

«Oggi, alle prime ore dell'alba è partita la delegazione sportiva composta dei piccoli calciatori che rappresenteranno il Municipio 1 del Comune di Bari nella città di Napoli. Un evento sportivo che abbiamo organizzato con l'Assessorato allo Sport del Comune di Napoli che consiste in una partita di calcio che coinvolgerà 40 bambini, baresi e napoletani». Lo scrive Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I di Bari.

Leonetti aggiunge: «Scopo principale della manifestazione è garantire una giornata all'insegna del divertimento, unito all'apprendimento dei concetti chiave di condivisione, integrazione, lealtà e fair play; un codice d'onore che si basa non solo sul rispetto delle regole, ma riconosciuto come un modo di pensare fondato sui concetti di amicizia, non violenza e lealtà, sia in campo sportivo che nella vita quotidiana».

Il presidente del Municipio I conclude: «Con questa manifestazione immaginiamo di impiegare i nostri piccoli cittadini quali testimoni di sani valori fuori dal territorio cittadino».
  • bari municipio i
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Japigia, iniziati i lavori di diserbo nel giardino di via Troisi Japigia, iniziati i lavori di diserbo nel giardino di via Troisi Le operazioni procederanno nei prossimi giorni anche a Torre a Mare e Sant'Anna
Donazione midollo osseo, studenti e docenti del De Nittis-Pascali aderiscono alla tipizzazione Donazione midollo osseo, studenti e docenti del De Nittis-Pascali aderiscono alla tipizzazione La scuola ha risposto all'appello dell'associazione Admo Puglia: «Primo passo per salvare una vita»
Il partigiano Benedetto Armenise compie cento anni, l'augurio della città di Bari Il partigiano Benedetto Armenise compie cento anni, l'augurio della città di Bari Leonetti: «Grande partecipazione alla festa per il traguardo raggiunto dal nostro concittadino»
Japigia fa festa, nonna Enza compie 100 anni Japigia fa festa, nonna Enza compie 100 anni La festa in casa a cui ha partecipato anche il presidente del Municipio I Leonetti
Madonnella, completata l'installazione del nuovo impianto di illuminazione in piazza Balenzano Madonnella, completata l'installazione del nuovo impianto di illuminazione in piazza Balenzano Leonetti: «Stiamo meditando realizzare qui una nuova area giochi in favore dei tanti bambini del quartiere»
Una corona di fiori per le vittime di Cutro, l'iniziativa della Cgil Bari: «Diritti siano di tutti» Una corona di fiori per le vittime di Cutro, l'iniziativa della Cgil Bari: «Diritti siano di tutti» Bottalico: «La nostra voce urli contro le responsabilità, la mancanza di politiche strutturate per l'accoglienza»
Japigia festeggia i 101 anni di nonno Angelo, un bresciano "trapiantato" a Bari Japigia festeggia i 101 anni di nonno Angelo, un bresciano "trapiantato" a Bari Leonetti: «Per la partita Brescia - Bari il suo pronostico è 1-2 per i galletti»
Fogna bianca a Sant'Anna, partiti lavori per la vasca di decantazione Fogna bianca a Sant'Anna, partiti lavori per la vasca di decantazione Leonetti: «Il lungomare Alfredo Giovine si potrà percorrere in modalità “doppio senso alternato”»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.