stadio san nicola
stadio san nicola
Territorio

Concessione stadio San Nicola, scaduto il bando. Della SSC Bari l'unica offerta

Entro i primi di luglio la commissione valuterà la proposta. Petruzzelli: «Nostro interesse esternalizzare il servizio alla società di calcio»

È scaduto alle 12 di oggi il bando per la concessione quinquennale dello stadio San Nicola. L'unica offerta pervenuta è quella della SSC Bari, la società di calcio cittadina.

Il precedente accordo di concessione scadrà domenica 30 giugno 2019. Nei prossimi giorni, orientativamente nella prima decade di luglio, la commissione preposta valuterà l'offerta presentata dalla SSC Bari e darà il suo parere sull'esternalizzazione della gestione dell'impianto di Renzo Piano.

L'assessore cittadino allo Sport Pietro Petruzzelli commenta: «È nostro interesse, se l'offerta dovesse rispondere ai requisiti del bando, fare l'assegnazione dello stadio San Nicola per i prossimi 5 anni alla società».
  • Stadio San Nicola
  • Pietro Petruzzelli
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Pineta San Francesco, completata l'installazione dei nuovi lampioni nel lato mare Pineta San Francesco, completata l'installazione dei nuovi lampioni nel lato mare Completata la posa di 160 nuovi corpi a led, montati su pali da 5,5 metri per non essere coperti dagli alberi
Addio a Gigi Simoni, la SSC Bari: «Figura di grande valore» Addio a Gigi Simoni, la SSC Bari: «Figura di grande valore» L'ex tecnico dell'Inter che vinse la Uefa nel '98 si è spento all'età di 81 anni
De Laurentiis: «Difficile che la C riprenda, sarà selezione naturale. Vivarini? Resta a Bari» De Laurentiis: «Difficile che la C riprenda, sarà selezione naturale. Vivarini? Resta a Bari» Il presidente della SSC Bari: «Fondamentale tornare a giocare. Squadra esempio di professionalità. Penso a un progetto "Legends"»
La Figc ha deciso: ripartono serie A, B e C. De Laurentiis: «Solo un primo step» La Figc ha deciso: ripartono serie A, B e C. De Laurentiis: «Solo un primo step» In caso di nuova sospensione si valuteranno i playoff. Il presidente della SSC Bari: «Ancora molte cose da capire»
Stadio San Nicola, arrivano i seggiolini biancorossi per la tribuna Ovest Stadio San Nicola, arrivano i seggiolini biancorossi per la tribuna Ovest Completate le operazioni di rimozione delle vecchie sedute, si può iniziare con la sostituzione
Salta il tour di Tiziano Ferro, rinviato al 2021 anche il concerto di Bari Salta il tour di Tiziano Ferro, rinviato al 2021 anche il concerto di Bari L'artista laziale si sarebbe dovuto esibire il 3 luglio allo stadio San Nicola
SSC Bari, De Laurentiis: «Giusto giocarsi la serie B sul campo» SSC Bari, De Laurentiis: «Giusto giocarsi la serie B sul campo» Il presidente: «Molti club sono d'accordo con noi sulla disputa dei playoff. In assemblea una votazione ridicola»
Fase due, dal 18 maggio torna l'orario regolare per la raccolta porta a porta Fase due, dal 18 maggio torna l'orario regolare per la raccolta porta a porta Si riprende con i calendari pre-emergenziali. Persichella: «Grazie ai cittadini che hanno saputo affrontare i disagi»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.