Palazzo di città Bari
Palazzo di città Bari
Scuola e Lavoro

Comune di Bari, pubblicate le graduatorie degli iscritti alle scuole d'infanzia

I non ammessi potranno appellarsi alla decisione del preside dell'istituto capofila

sono state pubblicate le graduatorie definitive degli iscritti alle scuole d'infanzia comunali per l'anno educativo 2019/2020. Le graduatorie definitive, dalle quali si evince il numero dei posti a disposizione distinti per tempo scuola (tempo prolungato ore 16 / tempo ridotto ore 13), sono disponibili sul sito del Comune di Bari a questo link.

Per coloro che risultano "non ammessi", ma che nell'istanza di iscrizione hanno indicato altri istituti quali seconda e terza scelta, si rammenta che sarà cura del dirigente della scuola "capofila" ove l'istanza risulta in eccedenza rispetto alla ricettività, provvedere all'inoltro tempestivo delle domande di iscrizione presso gli istituti indicati in subordine previa verifica della ricettività degli istituti alternativi.
  • Asilo nido
  • Comune di Bari
Altri contenuti a tema
"Campagna 8 marzo, 3 donne, 3 strade", tre luoghi della città intitolati a tre donne baresi "Campagna 8 marzo, 3 donne, 3 strade", tre luoghi della città intitolati a tre donne baresi Simbolo di emancipazione femminile Anna Quintavalle, Alba De Cèspedes e Fortunata Dell’Orzo
Approvata la costruzione di un edificio per servizi e parcheggio interrato pluripiano a Bari Approvata la costruzione di un edificio per servizi e parcheggio interrato pluripiano a Bari A firmare l’accordo il sindaco Vito Leccese e il presidente Antonio Decaro.
Bari celebra la Giornata del Ricordo: bandiere a mezz'asta a Palazzo Città Bari celebra la Giornata del Ricordo: bandiere a mezz'asta a Palazzo Città Vito Leccese: «Custodire questa memoria significa rafforzare la nostra identità di comunità solidale»
Sette comuni in provincia di Bari uniti per il nuovo canile consortile di Triggiano Sette comuni in provincia di Bari uniti per il nuovo canile consortile di Triggiano Vito Leccese: «Il nuovo canile è una risposta concreta al randagismo»
Siglato il protocollo d’intesa tra la Città di Bari e il Corpo consolare di Puglia Basilicata e Molise Siglato il protocollo d’intesa tra la Città di Bari e il Corpo consolare di Puglia Basilicata e Molise Servirà a promuovere iniziative comuni in campo culturale, sociale, economico e istituzionale
Oggi la sigla del protocollo d'intesa tra la Città di Bari e il Corpo consolare di Puglia, Basilicata e Molise Oggi la sigla del protocollo d'intesa tra la Città di Bari e il Corpo consolare di Puglia, Basilicata e Molise Firma nella sala della Giunta
Il Comune di Bari verso l'ingresso in AQP: al via la consultazione pubblica Il Comune di Bari verso l'ingresso in AQP: al via la consultazione pubblica Primo passaggio per dare attuazione alla Legge regionale pugliese n.14 del 28 marzo 2024
Violazioni codice della strada e illeciti amministrativi: pubblicato l'avviso per elenco aperto avvocati Violazioni codice della strada e illeciti amministrativi: pubblicato l'avviso per elenco aperto avvocati Tutte le informazioni utili per chi volesse presentare domanda
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.