Il commissariato del San Paolo
Il commissariato del San Paolo
Enti locali

Commissariato del San Paolo, Loizzo scrive al capo della polizia: «Non lo si chiuda»

Il presidente del consiglio regionale: «La presenza delle forze dell'ordine in un quartiere così popoloso è fondamentale»

Nubi sempre più scure si addensano sul commissariato di polizia di Stato di Bari-San Paolo, a forte rischio chiusura. A farsi portatore della richiesta di permanenza della sede della polizia nel rione nord di Bari è il presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo, che ha inviato una lettera a Franco Gabrielli, capo della polizia e direttore generale di pubblica sicurezza.

«Chiedo non solo di non dismettere, ma anche di rafforzare il commissariato del quartiere San Paolo di Bari. Ritengo fondamentale la presenza di un presidio dello Stato in un quartiere così popoloso che necessita una particolare attenzione da parte delle forze dell'ordine», scrive Loizzo.
  • Quartiere San Paolo
  • mario loizzo
Altri contenuti a tema
Un nuovo playground al quartiere San Paolo: a Bari in arrivo 800mila euro Un nuovo playground al quartiere San Paolo: a Bari in arrivo 800mila euro Lo ha reso noto nelle scorse ore l'assessore alla Cura del territorio, Domenico Scaramuzzi
Lavori AQP al San Paolo: sospensione dell'erogazione acqua per 12 ore Lavori AQP al San Paolo: sospensione dell'erogazione acqua per 12 ore Ripristino previsto alle 20.00
San Paolo grida "attenti al lupo": esemplare avvistato nel quartiere di Bari San Paolo grida "attenti al lupo": esemplare avvistato nel quartiere di Bari L'allarme lanciato dal gruppo social: "Quartiere San Paolo - Bari - la rinascita"
Approvato il progetto della rotatoria a San Paolo di Bari Approvato il progetto della rotatoria a San Paolo di Bari I prossimi lavori tra via Enrico Dalfino e l'ex Strada Provinciale 54
Devastata nuova pensilina al San Paolo: l'indignazione della presidente Verdoscia Devastata nuova pensilina al San Paolo: l'indignazione della presidente Verdoscia Il fatto è accaduto in via Caposcardicchio
Inaugurata la nuova area giochi di via Cosenza a Bari San Paolo Inaugurata la nuova area giochi di via Cosenza a Bari San Paolo L'assessore Scaramuzzi: "Un tassello nel mosaico di interventi sulle aree verdi e ludiche"
G124 al quartiere San Paolo di Bari: l'incontro dell'assessora Iacovone con Renzo Piano G124 al quartiere San Paolo di Bari: l'incontro dell'assessora Iacovone con Renzo Piano Il Comune è assegnatario per la rigenerazione di uno spazio urbano nei pressi di via Altamura
Da oggi a Bari San Paolo il progetto "Essere adolescenti oggi" Da oggi a Bari San Paolo il progetto "Essere adolescenti oggi" Incontro sull'affettività al Centro Servizi per le Famiglie in via Marche 1
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.