La Polizia di Stato
La Polizia di Stato
Cronaca

Cocaina, hashish e marijuana, in due in manette a Noicattaro

All’interno di un’abitazione rinventuo dalla Polizia di Stato il nascondiglio per gli stupefacenti

Nella serata dello scorso 2 luglio a Noicattaro la Polizia di Stato ha tratto in arresto due giovani, di 21 e 29 anni, incensurati, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Con la doverosa precisazione che si tratta di accertamenti compiuti nella fase delle indagini preliminari, che necessitano della successiva verifica processuale nel contraddittorio con la difesa.

L'operazione trae origine dall'azione di contrasto al fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, svolta dalla Squadra Mobile della Questura a Bari e provincia.

L'attività d'indagine, caratterizzata anche da servizi di pedinamento ed appostamento, ha consentito di appurare come gli arrestati avessero creato, all'interno di un'abitazione, un vero e proprio nascondiglio ove occultare ingenti quantità di sostanza stupefacente e procedere, altresì, al confezionamento delle dosi.

Nell'ambito di una perquisizione domiciliare effettuata dai "Falchi" della sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile della Questura di Bari, presso l'abitazione in uso ai due giovani, sono stati rinvenuti e sequestrati 805 gr. di cocaina, 7,5 Kg. di hashish, 949 gr. di marijuana e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
  • Droga
  • Noicattaro
Altri contenuti a tema
Grosso incendio in un'azienda del ramo rifiuti a Noicattaro: distrutti dieci mezzi per la raccolta porta a porta Grosso incendio in un'azienda del ramo rifiuti a Noicattaro: distrutti dieci mezzi per la raccolta porta a porta In fiamme piccoli autocarri, dieci in tutto e quasi tutti alimentati a gas, tra squadre di Vigili del Fuoco al lavoro
Nascondeva in casa armi, droga e contanti: sorvegliato speciale arrestato dai Carabinieri Nascondeva in casa armi, droga e contanti: sorvegliato speciale arrestato dai Carabinieri Rinvenuti una pistola clandestina, tre panetti di hashish e circa 4.000 euro in contanti
Controlli antidroga della Polizia di Stato di Bari: sei arresti a Japigia e San Giorgio Controlli antidroga della Polizia di Stato di Bari: sei arresti a Japigia e San Giorgio Perquisizioni della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine e Unità Cinofile
Droga all’interno di un ristorante a Mola di Bari: arrestato il gestore Droga all’interno di un ristorante a Mola di Bari: arrestato il gestore La scoperta con grazie un cane antidroga all’interno di un vano sottostante di un lavandino
A Noicattaro una sala lettura automatizzata e aperta 24 ore su 24 A Noicattaro una sala lettura automatizzata e aperta 24 ore su 24 Innamorato: “Un passo verso una città più moderna e vicina ai bisogni dei ragazzi”
Vigili del Fuoco salvano cane caduto in una vasca di raccolta acque Vigili del Fuoco salvano cane caduto in una vasca di raccolta acque L'intervento portato a termine con successo nell'agro di Noicattaro
Droga tra Bari e Cerignola, indagine "Diomede" dei Carabinieri: 19 misure cautelari Droga tra Bari e Cerignola, indagine "Diomede" dei Carabinieri: 19 misure cautelari Per 8 indagati custodia cautelare in carcere, in 9 agli arresti domiciliari, per 2 obbligo di dimora
"Dico No alla Droga" Puglia presente all’Istituto Euclide-Caracciolo di Bari "Dico No alla Droga" Puglia presente all’Istituto Euclide-Caracciolo di Bari Conferenza informativa di prevenzione alle sostanze stupefacenti
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.