Sisto
Sisto
Attualità

Carcere di Bari, dopo le proteste incontro con l'on. Sisto

Soddisfazione dei sindacati in seguito al meeting con il sottosegretario

Si è svolto ieri un incontro tra i sindacati del carcere di Bari in protesta e il sottosegretario Francesco Paolo Sisto.

Le sigle sindacali (SAPPE, OSAPP, UIL, USPP, CISL, CNPP, SI.P.PE e SINAPPE) fanno sapere con una nota che: «Il sottosegretario ha ascoltato le ragioni della vertenza. A lui sono stati consegnati atti documentali nei quali sono riportati i motivi della mobilitazione e le richieste delle parti sindacali. Il sottosegretario ha condiviso ed ha assunto impegno per la loro risoluzione, convocando i rappresentanti in data 17 luglio 2021 al fine di fornire un aggiornamento sulla risoluzione delle problematiche esposte. Le rappresentanze ritengono positivo e cordiale l'incontro tenutosi con la prosecuzione del dialogo alla successiva data già indicata».
  • Carcere
  • carcere di bari
Altri contenuti a tema
Ufficio anagrafe e stato civile al carcere di Bari, ecco come funzionerà Ufficio anagrafe e stato civile al carcere di Bari, ecco come funzionerà Di Sciascio: "Disponibili ad organizzare le aperture periodiche garantendo piena accessibilità ai servizi"
Carcere di Bari, arriva un ambulatorio per la cura delle patologie neurologiche Carcere di Bari, arriva un ambulatorio per la cura delle patologie neurologiche l via il progetto “Brainspace”: entro fine anno un centro per la diagnosi dedicato alla popolazione detenuta
Carcere di Bari, trentenne condannato per omicidio suicida in cella Carcere di Bari, trentenne condannato per omicidio suicida in cella La denuncia del Sappe: «Pazienti psichiatrici abbandonati a sé stessi»
Polizia penitenziaria a Bari, Sippe: «Servono almeno altre 10 unità» Polizia penitenziaria a Bari, Sippe: «Servono almeno altre 10 unità» La richiesta riguarda il personale in servizio presso il Nucleo Traduzione e Piantonamenti, pronti a manifestare
"Genitorialità oltre le sbarre", 93 utenti coinvolti a un mese dall'avvio "Genitorialità oltre le sbarre", 93 utenti coinvolti a un mese dall'avvio Progetto dell’assessorato al Welfare e della direzione del carcere in favore dei detenuti e dei loro figli
Detenuto dà fuoco alla cella, tragedia sfiorata nel carcere di Bari Detenuto dà fuoco alla cella, tragedia sfiorata nel carcere di Bari La denuncia del Sappe: «Coraggio e professionalità dei poliziotti determinanti in questo marasma»
Pasqua, le sostanze profumate dell'arcivescovo donate dai detenuti del carcere minorile di Bari Pasqua, le sostanze profumate dell'arcivescovo donate dai detenuti del carcere minorile di Bari Satriano: « Lasciamoci dilatare il cuore da un gesto così forte, ricco di comunione e partecipazione»
Era evaso dal carcere di Trani: condannato a 2 anni e 8 mesi Era evaso dal carcere di Trani: condannato a 2 anni e 8 mesi Daniele Arciuli, ora detenuto a Cosenza, era fuggito scavalcando il muro di cinta. Assolta la compagna
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.