La caduta del signor Nicola. <span>Foto Fotogramma dalle immagini Dazn </span>
La caduta del signor Nicola. Foto Fotogramma dalle immagini Dazn
Cronaca

Cade esultando al goal del Bari. Paura per un tifoso biancorosso a Locri

Il signor Nicola si è rotto una vertebra cervicale ma si muove. I medici lo tengono sott'osservazione

Era a Locri per assistere alla partita fra i padroni di casa e il suo Bari. Al momento del vantaggio biancorossi firmato da Di Cesare esulta sporgendosi da una balaustra e cade. Attimi di paura per il signor Nicola, tifoso del Bari protagonista dello sfortunato episodio.

L'uomo a causa della caduta ha riportato la rottura di una vertebra cervicale, ma allo stato attuale sarebbe in grado di muoversi. Sospiri di sollievo, quindi, al momento della diagnosi dei medici: il signor Nicola dovrà rimanere con il collo immobilizzato da un apposito collare per un po' di tempo.

Al momento l'uomo è in attesa di ricevere tutti i referti e solo dopo i medici valuteranno se farlo rientrare a Bari già oggi o se trasferirlo in via precauzionale presso il nosocomio di Reggio Calabria.

Dalla SSC Bari fanno sapere di essere in contatto con lui e con gli amici che sono sono in attesa presso l'ospedale della cittadina calabrese.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, la stagione si chiude ad Avellino. Il pagellone dei biancorossi SSC Bari, la stagione si chiude ad Avellino. Il pagellone dei biancorossi La sconfitta in casa degli irpini mette fine alla poule scudetto della squadra di Cornacchini. Tutti promossi, o quasi
Avellino-Bari 1-0, Cornacchini: «C'è rammarico, non meritavamo di perdere» Avellino-Bari 1-0, Cornacchini: «C'è rammarico, non meritavamo di perdere» Il tecnico nel post-gara: «Preso un goal evitabile, c'era una rete regolare». Hamlili: «Stagione molto positiva»
La poule scudetto del Bari finisce qui. Sconfitta 1-0 ad Avellino: i biancorossi sono fuori La poule scudetto del Bari finisce qui. Sconfitta 1-0 ad Avellino: i biancorossi sono fuori Decide la rete di De Vena a inizio ripresa. Tre goal annullati alla squadra di Cornacchini per fuorigioco, dopo una prestazione di buon livello
Avellino-Bari, le probabili formazioni. Rientra Piovanello, Brienza e Simeri in avanti Avellino-Bari, le probabili formazioni. Rientra Piovanello, Brienza e Simeri in avanti Cornacchini dovrebbe dare fiducia a Nannini sulla sinistra senza varare troppo nel 4-2-3-1 di partenza
Verso Avellino-Bari, Cornacchini: «Avversario pericoloso, ma i ragazzi sono motivati» Verso Avellino-Bari, Cornacchini: «Avversario pericoloso, ma i ragazzi sono motivati» Il tecnico alla vigilia della trasferta in Campania: «Iadaresta parte dalla panchina. Dobbiamo dimostrare fame e forza mentale»
Avellino-Bari, già 400 biglietti venduti per il settore ospiti Avellino-Bari, già 400 biglietti venduti per il settore ospiti I biancorossi vanno al Partenio alla ricerca della vittoria per continuare il cammino nella poule scudetto
Avellino-Bari, trasferta aperta ai tifosi biancorossi. Biglietti in vendita Avellino-Bari, trasferta aperta ai tifosi biancorossi. Biglietti in vendita Tutte le info e il percorso per il Partenio consigliato dalla Questura irpina ai sostenitori ospiti
SSC Bari, avanti con Cornacchini e Scala. De Laurentiis: «Per la Serie C investiremo tanto» SSC Bari, avanti con Cornacchini e Scala. De Laurentiis: «Per la Serie C investiremo tanto» L'investitura del presidente per il mister: «Dimostrerà di avere le "palle quadrate". Prossimo obiettivo? Settore giovanile»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.