La caduta del signor Nicola. <span>Foto Fotogramma dalle immagini Dazn </span>
La caduta del signor Nicola. Foto Fotogramma dalle immagini Dazn
Cronaca

Cade esultando al goal del Bari. Paura per un tifoso biancorosso a Locri

Il signor Nicola si è rotto una vertebra cervicale ma si muove. I medici lo tengono sott'osservazione

Era a Locri per assistere alla partita fra i padroni di casa e il suo Bari. Al momento del vantaggio biancorossi firmato da Di Cesare esulta sporgendosi da una balaustra e cade. Attimi di paura per il signor Nicola, tifoso del Bari protagonista dello sfortunato episodio.

L'uomo a causa della caduta ha riportato la rottura di una vertebra cervicale, ma allo stato attuale sarebbe in grado di muoversi. Sospiri di sollievo, quindi, al momento della diagnosi dei medici: il signor Nicola dovrà rimanere con il collo immobilizzato da un apposito collare per un po' di tempo.

Al momento l'uomo è in attesa di ricevere tutti i referti e solo dopo i medici valuteranno se farlo rientrare a Bari già oggi o se trasferirlo in via precauzionale presso il nosocomio di Reggio Calabria.

Dalla SSC Bari fanno sapere di essere in contatto con lui e con gli amici che sono sono in attesa presso l'ospedale della cittadina calabrese.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Palmese-Bari 0-0, Cornacchini: «In nove era dura, buon punto». Bolzoni: «Sfortunati e stupidi» Palmese-Bari 0-0, Cornacchini: «In nove era dura, buon punto». Bolzoni: «Sfortunati e stupidi» L'analisi del tecnico: «Nella ripresa abbiamo fatto una buona gara». Il mediano: «Arbitraggio? Sono 30 partite che ci va così»
Il Bari soffre ma se la cava. Con la Palmese è 0-0 in nove Il Bari soffre ma se la cava. Con la Palmese è 0-0 in nove Espulsi Quagliata e Simeri per i biancorossi che stringono i denti e portano via un punto prezioso
Palmese-Bari, le probabili formazioni: tocca a Cacioli e Langella. Pozzebon davanti? Palmese-Bari, le probabili formazioni: tocca a Cacioli e Langella. Pozzebon davanti? Prima partita da quarantenne per capitan Brienza, ancora problemi per Simeri. La partita in diretta dalle 14 su BariViva
Verso Palmese-Bari Cornacchini: «Un avversario tosto. In difesa spazio a Cacioli» Verso Palmese-Bari Cornacchini: «Un avversario tosto. In difesa spazio a Cacioli» Il mister nel pre-partita: «Troppe diffide, non posso rischiarli tutti. Brienza? Può giocare nel centrocampo a tre. Simeri è da valutare»
Palmese-Bari, arbitra il signor Frascaro di Firenze Palmese-Bari, arbitra il signor Frascaro di Firenze Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Carpano di Siena e Venuti di Valdarno
SSC Bari, la sorpresa di compagni e staff per i quarant'anni di Brienza SSC Bari, la sorpresa di compagni e staff per i quarant'anni di Brienza Il capitano credeva di andare a cena con Mattera, Cacioli, Di Cesare, Floriano e Iadaresta ma ha trovato la squadra al completo
SSC Bari, grande festa per il Brienza day: «Qui tanto amore. Posso solo ringraziare» SSC Bari, grande festa per il Brienza day: «Qui tanto amore. Posso solo ringraziare» Il capitano spegne la quarantesima candelina: «Se la mia condizione sarà questa continuerò. Il mio sogno ha solo una lettera»
Una vittoria di nervi, il Bari vicino al traguardo. Partito il count down promozione Una vittoria di nervi, il Bari vicino al traguardo. Partito il count down promozione Il successo di rabbia e sofferenza contro il Castrovillari lancia i biancorossi verso il traguardo della C. Cornacchini: «Restiamo sereni»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.