auguri buon anno
auguri buon anno
Speciale

Buon anno da BariViva con le 10 notizie più lette del 2020

Non solo Coronavirus anche se è stato necessariamente l'argomento principe dei dodici mesi appena trascorsi

Un anno molto particolare è appena trascorso. Dietro di noi ci siamo lasciati il 2020 che rimarrà nella storia come l'anno della pandemia da Coronavirus in Italia, l'anno del lockdown e delle scuole chiuse. In questo primo giorno dell'anno vi proponiamo la classifica delle 10 notizie pubblicate sul nostro portale che risultano da statistiche le più lette. Molto Coronavirus, ovviamente in quanto argomento principe dell'anno, ma non solo.

10. Contributo post Covid-19 per i disabili gravi in Puglia, piattaforma in tilt

La notizia è del 28 maggio, il problema venutosi a creare aveva creato grossi disagi per fortuna poi sembra siano stati risolti.

09. Coronavirus, Decaro: «Anche sulle spiagge in estate non si potrà stare vicini»

Una di quelle che ormai erano consuete dirette del sindaco Decaro, in cui il 6 aprile del 2020 si iniziava già a cercare di capire come si sarebbe potuta affrontare l'estate.

08. Coronavirus, un caso a Bari in un negozio del centro

Siamo in data 10 marzo, il Coronavirus a Bari non fa ancora davvero paura ma iniziano ad arrivare le prime notizie preoccupanti.

07. Anno scolastico 2020/2021, ecco il calendario della Regione Puglia

Dopo mesi di didattica a distanza si spera in un rientro in presenza, e l'arrivo del nuovo calendario scolastico sembra regalare una nuova normalità.

06. Coronavirus e abbandono degli animali, a Bari due cagnolini gettati nella spazzatura

Una brutta notizia da San Girolamo datata 25 marzo, e probabilmente legata al lockdown. Per fortuna a lieto fine.

05. Regionali in Puglia, gli ultimi sondaggi danno Laricchia davanti a Fitto

È il 17 luglio, il Coronavirus sembra quasi sconfitto, ci si appresta ad andare in vacanza e tengono banco notizie sulle prossime elezioni regionali di settembre.

04. Coronavirus, Altamura e Bitritto le città più colpite in provincia di Bari

Siamo a marzo 2020 e dalla provincia di Bari si comincia a fare la conta dei casi Covid.

03. Coronavirus, Emiliano: «Quarantena obbligatoria per chi arriva in Puglia dal Nord»

È l'8 marzo, la situazione inizia a preoccupare e si cominciano a mettere in atto le prime manovre difensive contro il virus.

02. Assegni di cura per disabili gravi, l'Anmic contesta la Regione Puglia

Al secondo posto una notizia di maggio che nulla ha a che fare con il Coronavirus, ma che riguarda i disabili.

01. Dopo la finta primavera, torna l'inverno in Puglia. Da domani prevista neve

Una notizia pre-Covid risalente a febbraio è la vincitrice di questa particolare classifica.
  • capodanno
Altri contenuti a tema
Capodanno nero per i gatti di strada: episodi a Barletta, Bari e San Ferdinando di Puglia Capodanno nero per i gatti di strada: episodi a Barletta, Bari e San Ferdinando di Puglia Il "divertimento" osceno dei petardi non è più tollerabile
Capodanno 2024 a Bari? «Un flop annunciato» Capodanno 2024 a Bari? «Un flop annunciato» Lo denuncia il Direttivo di Forza Italia: «Servono idee nuove con offerte di qualità»
Successo per il concerto di Capodanno a Bari, piazza Libertà piena di baresi e non solo Successo per il concerto di Capodanno a Bari, piazza Libertà piena di baresi e non solo Sul palco a dare gli auguri a tutti il sindaco Decaro nel suo ultimo 31 dicembre da primo cittadino
Tutto pronto per il concertone di Capodanno a Bari, accesso all'area dalle 19 Tutto pronto per il concertone di Capodanno a Bari, accesso all'area dalle 19 Decaro: "Attendiamo le migliaia di persone che sceglieranno di trascorrere insieme a noi la serata in piazza".
Capodanno in piazza a Bari, tutti i divieti previsti per la sicurezza Capodanno in piazza a Bari, tutti i divieti previsti per la sicurezza In sindaco Antonio Decaro ha firmato una apposita ordinanza
Confcommercio Bari-Bat, le previsioni del Capodanno al ristorante Confcommercio Bari-Bat, le previsioni del Capodanno al ristorante I dettagli sulla legge a tutela del Made in Italy
Capodanno in piazza a Bari, tutti i divieti in vigore da domani Capodanno in piazza a Bari, tutti i divieti in vigore da domani Attenzione a dove passate con l'auto o a dove parcheggiate fino ai primi giorni di gennaio
Capodanno a Trani, la città brinda al 2024 con Raf Capodanno a Trani, la città brinda al 2024 con Raf Il concerto del cantautore illumina la notte di San Silvestro in Piazza Quercia
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.