inaugurazione piazza san girolamo
inaugurazione piazza san girolamo
Territorio

Bari, una festa pubblica inaugura la nuova piazza sul mare di San Girolamo

Finalmente aperto tutto il waterfront e la struttura rialzata. Decaro: «Ci abbiamo messo un anno e mezzo in più. Chiedo scusa»

Il waterfront di San Girolamo è finalmente completato e aperto. Nel tardo pomeriggio di oggi una grande festa pubblica, organizzata dall'associazione culturale IX Maggio, ha inaugurato la nuova piazza sul mare alla fine del tratto di lungomare nord di Bari che negli ultimi anni è stato interessato dai lavori di riqualificazione.

Aperta anche la terrazza rialzata, già presa "d'assalto" dalle tantissime persone che si sono recate in piazza, con la luce del tramonto a fare da sfondo. I partecipanti hanno portato vivande, sedie e tavolini da casa per passare una serata conviviale, propedeutica alla prima stagione estiva con il lungomare completato nella sua interezza.

«Ci abbiamo messo un anno e mezzo in più rispetto al programma dei lavori. Chiedo scusa ai cittadini», ha commentato il sindaco di Bari Antonio Decaro, che ha "trasmesso" l'inaugurazione in diretta.
  • Quartiere San Girolamo
  • waterfront san girolamo
Altri contenuti a tema
San Girolamo, la villa confiscata alla mafia si trasforma in un ambulatorio solidale San Girolamo, la villa confiscata alla mafia si trasforma in un ambulatorio solidale Questa mattina partiti i lavori di conversione della struttura destinata al consorzio Beata Chiara. Lacoppola: «Amministrazione non rinuncia alla sua presenza istituzionale»
San Girolamo, apre il centro diurno Chiccolino 2.0 per il recupero dei giovani a rischio devianza San Girolamo, apre il centro diurno Chiccolino 2.0 per il recupero dei giovani a rischio devianza La struttura sorge in un bene confiscato alla mafia. Decaro: «Qui si insegna ai ragazzi a guardare al proprio futuro»
San Girolamo, i residenti chiedono parcheggi e aree verdi. Schingaro: «Verificheremo fattibilità» San Girolamo, i residenti chiedono parcheggi e aree verdi. Schingaro: «Verificheremo fattibilità» Il presidente del municipio III incontra cittadini e commercianti: «Dove possibile porteremo istanze a compimento in breve tempo»
Bimbo caduto sugli scogli a San Girolamo, il racconto di chi l’ha salvato Bimbo caduto sugli scogli a San Girolamo, il racconto di chi l’ha salvato Decisive le manovre di rianimazione applicate da Ylenia Narsete e dalla sua amica subito dopo l’incidente
Bari, cade in acqua e rischia di annegare. Grave bimbo di 3 anni Bari, cade in acqua e rischia di annegare. Grave bimbo di 3 anni È successo nella spiaggia tra il Canalone e il Lido Adria, il piccolo è stato portato al Policlinico
Bari, cani avvelenati a San Girolamo, la denuncia dei residenti Bari, cani avvelenati a San Girolamo, la denuncia dei residenti In un gruppo Facebook del quartiere l'avviso di fare attenzione del proprietario di uno dei cuccioli vittima di ignoti
Bari, lo spettacolo della danza aerea sul tramonto del Waterfront Bari, lo spettacolo della danza aerea sul tramonto del Waterfront Lo spettacolo della compagnia ResExtensa ha valorizzato il luogo in un momento speciale
Lavori sul waterfront San Girolamo allo sprint finale, Galasso: «Pronte dodici telecamere» Lavori sul waterfront San Girolamo allo sprint finale, Galasso: «Pronte dodici telecamere» Si attende il collaudo delle opere realizzate a luglio. L'assessore: «Problema della sosta sarà risolto con parcheggio di scambio a lama Lamasinata»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.