Luce lungomare San Girolamo
Luce lungomare San Girolamo
Vita di città

Bari, una cena in bianco per "inaugurare" il waterfront? È polemica

Un invito, girato via social anche dagli assessori Maselli e Palone, ha creato scompiglio e malumori specialmente tra i residenti di San Girolamo

Un'immagine tipo invito ad una festa sta facendo il giro dei social da stamattina. L'invito è ad andare domani sera alle 19 a Bari, sul waterfront di San Girolamo, per una specie di inaugurazione. Nel post c'è anche un esplicito invito a recarsi in loco con cose da mangiare e da bere, mentre la musica la si troverà lì.

L'invito è stato postato su Facebook dall'assessore Maselli e dall'assessore Palone, sulla cui pagina si sono poi scatenate diverse polemiche. Nel pomeriggio di oggi il post della Palone è anche stato rimosso, non essendo quindi più visibile.

Un post che, comunque, sta creando scompiglio perché non è davvero ufficiale, nessuna comunicazione in merito giunge infatti dal sindaco Decaro, anche se c'è chi giura che ci sarà domani sera. Molti residenti della zona ritengono l'evento di cattivo gusto dopo le diverse vicissitudini che hanno caratterizzato il cantiere in questi anni, con i ritardi di cui sono a conoscenza. Inoltre le attività commerciali non ci stanno a veder organizzare un evento in cui si spinge le persone a far da sé, sentendosi già penalizzate dai lunghi tempi con cui si stanno svolgendo i lavori.

Attendiamo quindi conferma ufficiale, oppure dovremo attendere domani sera per capire davvero se l'evento ci sarà e di che cosa veramente si tratta.
  • waterfront san girolamo
Altri contenuti a tema
Bari, una festa pubblica inaugura la nuova piazza sul mare di San Girolamo Bari, una festa pubblica inaugura la nuova piazza sul mare di San Girolamo Finalmente aperto tutto il waterfront e la struttura rialzata. Decaro: «Ci abbiamo messo un anno e mezzo in più. Chiedo scusa»
Bari, apre i battenti la piazza sul mare di San Girolamo. Domani l'inaugurazione Bari, apre i battenti la piazza sul mare di San Girolamo. Domani l'inaugurazione Decaro: «Finalmente waterfront completo. Ci abbiamo messo un anno e mezzo in più, chiedo scusa ai cittadini»
Bari, sul lungomare di San Girolamo arriva la nuova illuminazione Bari, sul lungomare di San Girolamo arriva la nuova illuminazione A postare la foto dei lampioni appena installati è stato il sindaco Antonio Decaro sulla sua pagina Facebook
Scritte di buon compleanno sul lungomare di San Girolamo. Decaro: «Non amate Bari» Scritte di buon compleanno sul lungomare di San Girolamo. Decaro: «Non amate Bari» Duro post del sindaco contro gli incivili: «Sporcare un luogo atteso da trent'anni vuol dire fregarsene di tutto e tutti»
Bari, chiude un altro negozio a San Girolamo. I commercianti: «Cantiere ci penalizza» Bari, chiude un altro negozio a San Girolamo. I commercianti: «Cantiere ci penalizza» Scoppia la protesta degli esercenti che operano nei pressi del complesso "Equatore"
Niente inaugurazione per il Waterfront a Bari, Melini: «Brutta opera incompiuta» Niente inaugurazione per il Waterfront a Bari, Melini: «Brutta opera incompiuta» Il 23 gennaio sarebbe dovuta essere la data di fine lavori e di consegna dell'opera, ma il cantiere è ancora in alto mare
Mareggiate sul waterfront di San Girolamo, il comitato: «Frangiflutti inutili. Si corra ai ripari» Mareggiate sul waterfront di San Girolamo, il comitato: «Frangiflutti inutili. Si corra ai ripari» Dura nota dei residenti del quartiere: «Tanti soldi e tanti sforzi per un'opera dai risultati mediocri»
Waterfront di San Girolamo a Bari, i parcheggi saranno a pagamento? Waterfront di San Girolamo a Bari, i parcheggi saranno a pagamento? L'ipotesi è stata avanzata dal sindaco durante il sopralluogo effettuato insieme all'assessore Galasso e al presidente del Municipio
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.