Luce lungomare San Girolamo
Luce lungomare San Girolamo
Vita di città

Bari, una cena in bianco per "inaugurare" il waterfront? È polemica

Un invito, girato via social anche dagli assessori Maselli e Palone, ha creato scompiglio e malumori specialmente tra i residenti di San Girolamo

Un'immagine tipo invito ad una festa sta facendo il giro dei social da stamattina. L'invito è ad andare domani sera alle 19 a Bari, sul waterfront di San Girolamo, per una specie di inaugurazione. Nel post c'è anche un esplicito invito a recarsi in loco con cose da mangiare e da bere, mentre la musica la si troverà lì.

L'invito è stato postato su Facebook dall'assessore Maselli e dall'assessore Palone, sulla cui pagina si sono poi scatenate diverse polemiche. Nel pomeriggio di oggi il post della Palone è anche stato rimosso, non essendo quindi più visibile.

Un post che, comunque, sta creando scompiglio perché non è davvero ufficiale, nessuna comunicazione in merito giunge infatti dal sindaco Decaro, anche se c'è chi giura che ci sarà domani sera. Molti residenti della zona ritengono l'evento di cattivo gusto dopo le diverse vicissitudini che hanno caratterizzato il cantiere in questi anni, con i ritardi di cui sono a conoscenza. Inoltre le attività commerciali non ci stanno a veder organizzare un evento in cui si spinge le persone a far da sé, sentendosi già penalizzate dai lunghi tempi con cui si stanno svolgendo i lavori.

Attendiamo quindi conferma ufficiale, oppure dovremo attendere domani sera per capire davvero se l'evento ci sarà e di che cosa veramente si tratta.
  • waterfront san girolamo
Altri contenuti a tema
Il waterfront di San Girolamo dopo la burrasca, Galasso: «Niente danni, dal mare arriva la sabbia» Il waterfront di San Girolamo dopo la burrasca, Galasso: «Niente danni, dal mare arriva la sabbia» L'assessore: «La situazione è normale, la zona di erosione è di soli 100 metri. Allo studio modifiche ai frangiflutti»
Cantieri a Bari, dal Piccinni riaperto nel 2019 al Redentore pronto per il 2020 Cantieri a Bari, dal Piccinni riaperto nel 2019 al Redentore pronto per il 2020 In questo anno appena passato molti i lavori giunti al termine, mentre tanti sono purtroppo rinviati al nuovo
Pianificazione delle coste, il Waterfront di San Girolamo spiegato alla Grecia Pianificazione delle coste, il Waterfront di San Girolamo spiegato alla Grecia A Bari in questi giorni una delegazione ellenica sta partecipando ad una Summer school. Galasso: "Recuperiamo il mare"
Pianificazione costiera, a Bari si parla del modello waterfront di San Girolamo Pianificazione costiera, a Bari si parla del modello waterfront di San Girolamo Appuntamento nella sede della Fondazione Puglia per un approfondimento sul progetto europeo Triton
Bari, lo spettacolo della danza aerea sul tramonto del Waterfront Bari, lo spettacolo della danza aerea sul tramonto del Waterfront Lo spettacolo della compagnia ResExtensa ha valorizzato il luogo in un momento speciale
Lavori sul waterfront San Girolamo allo sprint finale, Galasso: «Pronte dodici telecamere» Lavori sul waterfront San Girolamo allo sprint finale, Galasso: «Pronte dodici telecamere» Si attende il collaudo delle opere realizzate a luglio. L'assessore: «Problema della sosta sarà risolto con parcheggio di scambio a lama Lamasinata»
Spiaggine e una bici tra i rifiuti sul nuovo  Waterfront a Bari Spiaggine e una bici tra i rifiuti sul nuovo Waterfront a Bari Ieri pomeriggio l'iniziativa organizzata dall'associazione "Vivere San Girolamo e Fesca"
Vandalizzata una panchina sul lungomare di San Girolamo, un volontario ripulisce Vandalizzata una panchina sul lungomare di San Girolamo, un volontario ripulisce Il muretto era stato sporcato con i colori negli scorsi giorni, prima dell'intervento dell'associazione Fesca-San Girolamo
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.