Scuola Cani Salvataggio Nautico
Scuola Cani Salvataggio Nautico
Associazioni

Bari, torna la “Passeggiata natalizia a 6 zampe” per le vie del centro

Domani 15 dicembre con la Scuola Cani Salvataggio Nautico

È giunta alla nona edizione la "Passeggiata natalizia a 6 zampe" organizzata dalla Scuola cani salvataggio nautico. Anche quest'anno una passeggiata per ringraziare tutti i cittadini ed augurargli un buon Natale. La partenza dalla spiaggia di Pane e Pomodoro, alle 10.30.

Le unità cinofile percorreranno il lungomare di Bari con soste in piazza del Ferrarese, vicino all' albero Natalizio, poi per corso Vittorio Emanuele, facendo tappa a Palazzo di Città per uno scambio di auguri con il sindaco, Antonio Decaro, e poi ancora per via Sparano e via Argiro, dove ci sarà un altro momento di sosta e scambio di auguri con tutti gli amici e volontari dell'associazione. Si uniranno alla passeggiata i nuovi binomi che da mesi frequentano la scuola ed hanno deciso di divertirsi con i loro cani.
  • Comune Bari
Altri contenuti a tema
Operazione antiterrorismo, uno degli arrestati in servizio al Comune di Bari Operazione antiterrorismo, uno degli arrestati in servizio al Comune di Bari Il consigliere Melchiorre: "Invierò un'interrogazione urgente domani mattina"
Restituiti alla città due immobili confiscati alla mafia a Libertà e Torre a Mare Restituiti alla città due immobili confiscati alla mafia a Libertà e Torre a Mare Affidata la gestione a due cooperative sociali
Progetti culturali e formativi delle scuole di Bari, online avviso per i contributi Progetti culturali e formativi delle scuole di Bari, online avviso per i contributi Romano: «Anche quest'anno il Comune ha deciso di finanziare le migliori iniziative. Considerate nuove esigenze della didattica»
Albo telematico degli operatori culturali, a Bari via all'aggiornamento Albo telematico degli operatori culturali, a Bari via all'aggiornamento Necessario che gli operatori culturali e di spettacolo che intendono iscriversi lo facciano online, ecco come funziona
Bari, per il capodanno in piazza Annalisa e Renga incontrano Decaro Bari, per il capodanno in piazza Annalisa e Renga incontrano Decaro Fervono i preparativi del concertone, enti locali, tv e radio in rappresentanza dei 30 artisti che si esibiranno domani per lo show di fine anno
A Bari aziende, associazioni e istituzioni unite per contrastare la violenza di genere A Bari aziende, associazioni e istituzioni unite per contrastare la violenza di genere Fun for Safe finanzia interventi educativi in ambito scolastico e formativo. Bottalico: «Tutte realtà nate nella nostra città hanno la capacità di gemmare e di sostenere altre reti»
A Bari "Magnifico Donare" incontra la voce di Chiara Galiazzo A Bari "Magnifico Donare" incontra la voce di Chiara Galiazzo Seconda tappa del roadshow per sensibilizzare i giovanissimi alla donazione di sangue
Bari vecchia tra buche e chianche sconnesse è un percoso ad ostacoli Bari vecchia tra buche e chianche sconnesse è un percoso ad ostacoli Decaro dopo la passeggiata con le associazioni nel borgo antico:”Ho preso appunti per risolvere un po' di problemi segnalati dai cittadini”
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.