palazzo di citta bari
palazzo di citta bari
Cronaca

Operazione antiterrorismo, uno degli arrestati in servizio al Comune di Bari

Il consigliere Melchiorre: "Invierò un'interrogazione urgente domani mattina"

Uno degli arrestati nel blitz condotto dalla Direzione Distrettuale Antimafia di questa mattina sarebbe in servizio presso gli uffici tecnici del comune di Bari.

«Una notizia sconcertante che solleva molti dubbi e perplessità - commenta il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Filippo Melchiorre - Per questo invierò un'interrogazione urgente domani mattina per conoscere quando è stato assunto e con quali modalità e, soprattutto, se sono mai stati verificati tutti i requisiti penali prima e durante l'assunzione».

«È evidente che sono saltati tutti gli strumenti di controllo nell'amministrazione comunale. Sono anni che chiediamo la rotazione dei dirigenti e delle posizioni organizzative senza essere ascoltati», - ha aggiunto il capogruppo e vice coordinatore regionale di Fratelli d'Italia.
  • Comune Bari
Altri contenuti a tema
Restituiti alla città due immobili confiscati alla mafia a Libertà e Torre a Mare Restituiti alla città due immobili confiscati alla mafia a Libertà e Torre a Mare Affidata la gestione a due cooperative sociali
Progetti culturali e formativi delle scuole di Bari, online avviso per i contributi Progetti culturali e formativi delle scuole di Bari, online avviso per i contributi Romano: «Anche quest'anno il Comune ha deciso di finanziare le migliori iniziative. Considerate nuove esigenze della didattica»
Albo telematico degli operatori culturali, a Bari via all'aggiornamento Albo telematico degli operatori culturali, a Bari via all'aggiornamento Necessario che gli operatori culturali e di spettacolo che intendono iscriversi lo facciano online, ecco come funziona
Bari, per il capodanno in piazza Annalisa e Renga incontrano Decaro Bari, per il capodanno in piazza Annalisa e Renga incontrano Decaro Fervono i preparativi del concertone, enti locali, tv e radio in rappresentanza dei 30 artisti che si esibiranno domani per lo show di fine anno
A Bari aziende, associazioni e istituzioni unite per contrastare la violenza di genere A Bari aziende, associazioni e istituzioni unite per contrastare la violenza di genere Fun for Safe finanzia interventi educativi in ambito scolastico e formativo. Bottalico: «Tutte realtà nate nella nostra città hanno la capacità di gemmare e di sostenere altre reti»
Bari, torna la “Passeggiata natalizia a 6 zampe” per le vie del centro Bari, torna la “Passeggiata natalizia a 6 zampe” per le vie del centro Domani 15 dicembre con la Scuola Cani Salvataggio Nautico
A Bari "Magnifico Donare" incontra la voce di Chiara Galiazzo A Bari "Magnifico Donare" incontra la voce di Chiara Galiazzo Seconda tappa del roadshow per sensibilizzare i giovanissimi alla donazione di sangue
Bari vecchia tra buche e chianche sconnesse è un percoso ad ostacoli Bari vecchia tra buche e chianche sconnesse è un percoso ad ostacoli Decaro dopo la passeggiata con le associazioni nel borgo antico:”Ho preso appunti per risolvere un po' di problemi segnalati dai cittadini”
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.