nuovo direttivo giovani commercialisti bari
nuovo direttivo giovani commercialisti bari
Attualità

Unione Giovani Commercialisti Bari, Vito Cinquepalmi è il presidente

Rinnovato il consiglio direttivo, ne fanno parte anche Giuseppe Clemente (vicepresidente), Francesco Saverio Chimienti (segretario) e Arcangelo Vacca (tesoriere).

Lo scorso 23 giugno, l'assemblea degli associati all'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo, per il triennio 2023-2026, e al suo interno ha indicato Vito Cinquepalmi presidente, Giuseppe Clemente vicepresidente, Francesco Saverio Chimienti segretario e Arcangelo Vacca tesoriere.

Nel nuovo Consiglio Direttivo dell'Ugdcec sono stati eletti all'unanimità i professionisti Fedele Boccuzzi (Noicattaro), Leonardo Cataldi (Gravina in Puglia), Vito Cinquepalmi (Noicattaro), Francesco Saverio Chimienti (Sannicandro di Bari), Giuseppe Clemente (Altamura), Alessandro De Giosa (Bari), Marilena Delvino (Bitonto), Arcangelo Vacca (Bitonto).

Gli associati hanno inoltre eletto il collegio dei Probiviri nelle persone di Agnese Martiradonna, come presidente, Adriana Adriani e Maurizio Bitetto come consiglieri. Il neoeletto presidente, Vito Cinquepalmi, ha tracciato le linee programmatiche del prossimo triennio: "Saranno tre anni caratterizzati da numerose sfide, ma il Consiglio Direttivo appena eletto è pronto ad affrontarle con serietà e determinazione. Sarà fondamentale sviluppare il dialogo avviato già nel precedente mandato con l'Università, con l'obiettivo di avvicinare i giovani alla professione. Dovremo inoltre continuare a supportare i colleghi nella specializzazione, offrendo contenuti formativi di alto livello e favorendo anche l'aggregazione tra professionisti. Noi giovani abbiamo il dovere di migliorare la nostra amata professione".
  • Comune Bari
Altri contenuti a tema
Al via il progetto di formazione per il lavoro C.Re.di.Ci. Al via il progetto di formazione per il lavoro C.Re.di.Ci. I destinatari sono 60 cittadini percettori del reddito di cittadinanza
Operazione antiterrorismo, uno degli arrestati in servizio al Comune di Bari Operazione antiterrorismo, uno degli arrestati in servizio al Comune di Bari Il consigliere Melchiorre: "Invierò un'interrogazione urgente domani mattina"
Restituiti alla città due immobili confiscati alla mafia a Libertà e Torre a Mare Restituiti alla città due immobili confiscati alla mafia a Libertà e Torre a Mare Affidata la gestione a due cooperative sociali
Progetti culturali e formativi delle scuole di Bari, online avviso per i contributi Progetti culturali e formativi delle scuole di Bari, online avviso per i contributi Romano: «Anche quest'anno il Comune ha deciso di finanziare le migliori iniziative. Considerate nuove esigenze della didattica»
Albo telematico degli operatori culturali, a Bari via all'aggiornamento Albo telematico degli operatori culturali, a Bari via all'aggiornamento Necessario che gli operatori culturali e di spettacolo che intendono iscriversi lo facciano online, ecco come funziona
Bari, per il capodanno in piazza Annalisa e Renga incontrano Decaro Bari, per il capodanno in piazza Annalisa e Renga incontrano Decaro Fervono i preparativi del concertone, enti locali, tv e radio in rappresentanza dei 30 artisti che si esibiranno domani per lo show di fine anno
A Bari aziende, associazioni e istituzioni unite per contrastare la violenza di genere A Bari aziende, associazioni e istituzioni unite per contrastare la violenza di genere Fun for Safe finanzia interventi educativi in ambito scolastico e formativo. Bottalico: «Tutte realtà nate nella nostra città hanno la capacità di gemmare e di sostenere altre reti»
Bari, torna la “Passeggiata natalizia a 6 zampe” per le vie del centro Bari, torna la “Passeggiata natalizia a 6 zampe” per le vie del centro Domani 15 dicembre con la Scuola Cani Salvataggio Nautico
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.