Colloquio di lavoro
Colloquio di lavoro
Scuola e Lavoro

Bari, tirocini in aziende: possibilità per i giovani under 30

Porta Futuro ha aperto una terza finestra di partecipazione al bando. Previsto rimborso di 450 euro

C'è tempo sino al prossimo 30 giugno, per partecipare alla terza finestra per la presentazione delle candidature al programma di inserimento lavorativo di giovani disoccupati o inoccupati, italiani e stranieri, ricompresi nelle fasce di età 16-29 anni, residenti da almeno sei mesi nella Città di Bari e provenienti da nuclei familiari con ISEE non superiore a € 6.000.
Il programma prevede un tirocinio formativo presso un'azienda già iscritta al programma attraverso Porta Futuro, della durata di sei mesi con la possibilità di percepire un rimborso pari a 450 euro mensili.
Le domande potranno essere presentate, ai sensi dell'articolo 11 dell'Avviso, dal 02.05.2019 al 30.06.2019, presso lo sportello di Porta Futuro, via Crisanzio 183/h, dalle ore 9.00 alle 12.00 o attraverso PEC all'indirizzo politichedellavoro.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste presso lo sportello BA29 di Porta Futuro, in via Crisanzio 183/h, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Sul sito del Comune è possibile scaricare tutta la documentazione utile alla partecipazione al bando.
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Engie non cambia idea, 15 dipendenti licenziati a Bari Engie non cambia idea, 15 dipendenti licenziati a Bari A niente è valso lo sciopero dello scorso giugno, Falcetta (Uilm): «Decisione incomprensibile»
Giulio Saitti illustra a Molfetta il piano anti crisi Network Contacts Giulio Saitti illustra a Molfetta il piano anti crisi Network Contacts Il top manager interrompe il proprio silenzio in queste giornate di trattative con i sindacati
Rider picchiato a Bari, Glovo: «Servizio temporaneamente sospeso al San Paolo» Rider picchiato a Bari, Glovo: «Servizio temporaneamente sospeso al San Paolo» L'asienza: «Non una discriminazione ma un atto dovuto nei confronti di chi lavora facendo le consegne»
Maldarizzi Automotive e Porta Futuro, insieme per un Recruiting Day Maldarizzi Automotive e Porta Futuro, insieme per un Recruiting Day Giovedì 18 Luglio l'evento in collaborazione con Porta Futuro Bari
Bari, Network Contacts rassicura i dipendenti Olisistem Bari, Network Contacts rassicura i dipendenti Olisistem Il direttore generale Saitti: «Massima apertura nei confronti dei lavoratori»
Il Tar dà ragione a Comdata, suo l'appalto Inps. Tremano i dipendenti Transcom a Bari Il Tar dà ragione a Comdata, suo l'appalto Inps. Tremano i dipendenti Transcom a Bari Prossima tappa un incontro tra l'azienda e i sindacati, e forse si arriva anche al ministero
Passione per i mattoncini più famosi del mondo? Lego Bari cerca personale Passione per i mattoncini più famosi del mondo? Lego Bari cerca personale Il negozio di via Argiro ha pubblicato un annuncio, se vi interessa ecco come candidarsi
Sorgenia dice addio ad Olisistem, protestano i dipendenti a rischio Sorgenia dice addio ad Olisistem, protestano i dipendenti a rischio Manifestazione a Modugno con appello all'azienda colosso dell'energia
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.