Alcune transenne gi posizionate
Alcune transenne gi posizionate
Attualità

Bari si prepara al G20, sulle strade arrivano transenne, new jersey e dissuasori mobili

In azione anche la sala operativa della polizia locale con oltre 300 telecamere attive sugli obiettivi sensibili

Bari si prepara al G20. In corso tutte le attività propedeutiche e complementari necessarie per garantire il regolare svolgimento del dell'evento che vedrà la città di Bari interessata all'accoglienza delle 31 Delegazioni estere nei giorni 28, 29 e 30 giugno.

Amministrazione comunale e polizia locale sono impegnati h24 da giorni. Oltre ai servizi che la polizia locale assicurerà in concorso con le forze di polizia nazionali, per i servizi di ordine pubblico, è in corso l'installazione di transenne, New Jersey, dissuasori mobili per garantire gli accessi alle zone di massima attenzione e presso gli alberghi interessati dagli eventi.

La polizia locale di Bari mette in campo oltre 350 unità, divise nei vari turni, per garantire oltre ai servizi ordinari anche quelli specifici per il G20, con uno staff operativo coordinato dagli ufficiali del Corpo che segue passo-passo le attività.

La sala operativa, con le oltre 300 telecamere attive sugli obiettivi sensibili, saranno di supporto operativo per la sala situazioni presso la Questura di Bari e la Prefettura.
  • polizia locale
  • G20
Altri contenuti a tema
Merce con etichetta straniera, scatta il sequestro della polizia locale Merce con etichetta straniera, scatta il sequestro della polizia locale I prodotti di importazione avrebbe dovuto recare anche le diciture in italiano
Sciopero della Polizia Locale, sabato prossimo presidio a Bari Sciopero della Polizia Locale, sabato prossimo presidio a Bari «Sono esposti agli stessi rischi ed agli stessi doveri ma per lo Stato sono dei lavoratori comunali»
Fuochi d'artificio illegali, giocattoli non a norma e venditori abusivi, scattano le multe della polizia locale Fuochi d'artificio illegali, giocattoli non a norma e venditori abusivi, scattano le multe della polizia locale Intensificati i controlli durante i giorni di festa anche per far rispettare l'ordinanza sindacale per la sicurezza
Provincia di Bari, agente della polizia locale aggredito ad Adelfia Provincia di Bari, agente della polizia locale aggredito ad Adelfia Il sindaco Cosola: "È mia intenzione costituirmi parte civile contro questo individuo"
Cucciola abbondanata al MOI, denunciate due persone Cucciola abbondanata al MOI, denunciate due persone La polizia locale è risalita ai colpevoli grazie all'aiuto di alcuni volontari
Gestisce abusivamente deposito di rifiuti di apparecchi elettrici: denunciato Gestisce abusivamente deposito di rifiuti di apparecchi elettrici: denunciato Gli agenti della Polizia locale hanno sequestrato il locale ubicato nel quartiere Libertà
Operazione 'Vintage', Polizia locale di Bari vince il premio Anci 2020 Operazione 'Vintage', Polizia locale di Bari vince il premio Anci 2020 Il corpo di polizia è stato insignito anche del riconoscimento "Colonne Mobili di Protezione Civile"
Controlli della polizia locale a Bari, 14 multe per mancato controllo di Green Pass nei locali Controlli della polizia locale a Bari, 14 multe per mancato controllo di Green Pass nei locali Gli esercenti, in caso di reiterazione, rischiano la temporanea chiusura delle attività fino a 10 giorni
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.