L'area sottoposta a sequestro
L'area sottoposta a sequestro
Cronaca

Bari, sdraio e ombrelloni abusivi a Torre Quetta. Sequestrata area da 500 mq

Nei guai uno degli affidatari della più vasta area demaniale concessa dal Comune

Aveva abusivamente occupato un'area pari a 500 metri quadri della spiaggia di Torre Quetta, di proprietà del Comune, con sedie a sdraio e ombrelloni. Nel tardo pomeriggio di ieri è scattato il sequestro dell'intera zora da parte del personale della Guardia Costiera del Nucleo Operativo di Polizia Ambientale della Direzione Marittima di Bari.

Nei guai è finito uno degli degli affidatari della più vasta area demaniale concessa dal Comune, prima della stagione estiva, per attrezzare la località balneare, e che, in mancanza di una precisa destinazione della porzione di area demaniale rimasta libera, l'ha sottratta all'uso pubblico posizionando ombrelloni e sdraio, senza peraltro garantire alcun servizio di salvataggio come previsto per legge.

Si è reso pertanto necessario porre sotto sequestro l'area e le relative attrezzature balneari, affidate in custodia giudiziale allo stesso responsabile del servizio, riferendo alla competente Autorità Giudiziaria gli esiti degli accertamenti compiuti.
Il sequestro della guardia costieraIl sequestro della guardia costieraIl sequestro della guardia costieraIl sequestro della guardia costiera
  • Torre Quetta
  • Guardia Costiera
Altri contenuti a tema
Sequestrato locale ad Adelfia, era un deposito abusivo di ricci di mare Sequestrato locale ad Adelfia, era un deposito abusivo di ricci di mare Trovati circa 2 mila esemplari in contenitori di plastica e in cattivo stato di conservazione. Denunciato il proprietario
Prodotti ittici non a norma, blitz nelle pescherie. Multe e sequestri in tutta la Puglia Prodotti ittici non a norma, blitz nelle pescherie. Multe e sequestri in tutta la Puglia La Guardia Costiera di Bari ha setacciato diversi esercizi commerciali
Bari, allarme alga tossica, ora è a Torre Quetta Bari, allarme alga tossica, ora è a Torre Quetta Questo pomeriggio diverse segnalazioni sulla seconda spiaggia cittadina
A Torre Quetta la prima spiaggia per cani di Bari. Palone: «Un lido aperto a tutti» A Torre Quetta la prima spiaggia per cani di Bari. Palone: «Un lido aperto a tutti» Inaugurata oggi pomeriggio la "Bau Bau Beach". L'assessore: «Accolte richieste di cittadini e associazioni»
Bari, s'inaugura oggi pomeriggio la spiaggia "dog friendly" a Torre Quetta Bari, s'inaugura oggi pomeriggio la spiaggia "dog friendly" a Torre Quetta Appuntamento alle 18:30. Palone: «Un lido pubblico aperto a tutti»
Torre Quetta, un progetto di riqualificazione sociale per recuperare il senso della comunità Torre Quetta, un progetto di riqualificazione sociale per recuperare il senso della comunità Decaro: «Spero che questa esperienza si ripeta in altre zone della città»
Torre Quetta, collaudato il sistema di accesso in acqua delle persone con disabilità motoria Torre Quetta, collaudato il sistema di accesso in acqua delle persone con disabilità motoria Il primo a sperimentare il sistema Sea track Tobea è stato l'atleta Antonio Caputo: «Un grande passo avanti per chi vive in carrozzella»
Torre Quetta, pronta la piscina prefabbricata. Inaugurazione il 4 luglio Torre Quetta, pronta la piscina prefabbricata. Inaugurazione il 4 luglio Palone: «La nuova spiaggia prende forma con servizi aggiuntivi»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.