Bari Logo
Bari Logo
Turismo

"Bari Never Ends" alla BIT a Milano

La campagna di comunicazione ideata da Push studio verrà presentata lunedì dall'assessore Maselli

La campagna di comunicazione del comune di Bari a Milano. "Bari never ends" sarà, infatti, presentata alla BIT - Borsa Internazionale del Turismo 2018, in programma a Milano da domenica 11 a martedì 13 febbraio. Sarà l'assessore alle Culture e al Turismo, Silvio Maselli, a illustrare agli operatori turistici presenti lo spot, la campagna di comunicazione multisoggetto e l'intero coordinato grafico del brand cittadino, elaborati dall'agenzia Push studio, aggiudicataria della gara sul re-branding dell'immagine della città di Bari.

Nei giorni immediatamente successivi alla BIT, lo spot di Bari, scritto e diretto da Gianni Torres con la direzione artistica di Giuseppe Laselva e la produzione esecutiva di Recplay, sarà veicolato sui principali canali online - Facebook, YouTube, Google - di paesi europei come il Regno Unito, la Germania, la Danimarca e la Francia.

L'appuntamento, cui parteciperà anche l'art director di Push Studio, Giuseppe Laselva, è per lunedì 12 febbraio, alle ore 11, presso lo stand "Benvenuti in Puglia".
  • Comunicazione
  • Silvio Maselli
Altri contenuti a tema
Natale a Bari, una libreria con gli elfi, teatro, musica e realtà aumentata Natale a Bari, una libreria con gli elfi, teatro, musica e realtà aumentata La Kiasso srls si è aggiudicata il bando per l'organizzazione degli eventi, la prossima settimana il programma completo
Bari ricorda Benedetto Petrone, centri sociali manifestano contro il fascismo Bari ricorda Benedetto Petrone, centri sociali manifestano contro il fascismo Ieri il corteo fino in piazza Libertà. Presentato a Palazzo di Città il volume “Benedetto Petrone, gli anni ‘70 e la città di Bari”
Bari omaggia lo scrittore Nikos Kazantzakis. Due giorni di eventi in città Bari omaggia lo scrittore Nikos Kazantzakis. Due giorni di eventi in città Tante manifestazioni in occasione dell'uscita del romanzo “L’ultima tentazione”, tradotto in italiano dall’originale neogreco
“Desiderio di città, la città la mia casa”. Sabato al Castello di Bari la premiazione del concorso fotografico “Desiderio di città, la città la mia casa”. Sabato al Castello di Bari la premiazione del concorso fotografico Manifestazione organizzata per il secondo anno consecutivo dall'associazione internazionale docenti SAID
Terra di Bari Guest Card, siglato il protocollo Comune-Città Metropolitana-Camera di Commercio Terra di Bari Guest Card, siglato il protocollo Comune-Città Metropolitana-Camera di Commercio Decaro: «Capacità di promuovere il "brand Puglia" sta facendo vivere anche a Bari importante crescita turistica»
Natale a Bari 2018, un mese di eventi per tutti. Pubblicato il bando Natale a Bari 2018, un mese di eventi per tutti. Pubblicato il bando Maselli: «Abbiamo lasciato ampia possibilità di iniziativa agli operatori interessati»
Contribuiti a imprese e associazioni culturali, domande fino al 21 novembre Contribuiti a imprese e associazioni culturali, domande fino al 21 novembre Importo complessivo disponibile pari a € 418.000, da assegnare in base alla graduatoria
Verso il museo archeologico di Bari, apre la prima porzione di Santa Scolastica Verso il museo archeologico di Bari, apre la prima porzione di Santa Scolastica Decaro: «Pezzo importantissimo dell'offerta culturale». Maselli: «La nostra città è nata qui»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.