Bari Logo
Bari Logo
Turismo

"Bari Never Ends" alla BIT a Milano

La campagna di comunicazione ideata da Push studio verrà presentata lunedì dall'assessore Maselli

La campagna di comunicazione del comune di Bari a Milano. "Bari never ends" sarà, infatti, presentata alla BIT - Borsa Internazionale del Turismo 2018, in programma a Milano da domenica 11 a martedì 13 febbraio. Sarà l'assessore alle Culture e al Turismo, Silvio Maselli, a illustrare agli operatori turistici presenti lo spot, la campagna di comunicazione multisoggetto e l'intero coordinato grafico del brand cittadino, elaborati dall'agenzia Push studio, aggiudicataria della gara sul re-branding dell'immagine della città di Bari.

Nei giorni immediatamente successivi alla BIT, lo spot di Bari, scritto e diretto da Gianni Torres con la direzione artistica di Giuseppe Laselva e la produzione esecutiva di Recplay, sarà veicolato sui principali canali online - Facebook, YouTube, Google - di paesi europei come il Regno Unito, la Germania, la Danimarca e la Francia.

L'appuntamento, cui parteciperà anche l'art director di Push Studio, Giuseppe Laselva, è per lunedì 12 febbraio, alle ore 11, presso lo stand "Benvenuti in Puglia".
  • Comunicazione
  • Silvio Maselli
Altri contenuti a tema
Bari e Torino, un gemellaggio culturale nel nome di Leonardo da Vinci Bari e Torino, un gemellaggio culturale nel nome di Leonardo da Vinci Presentata a Santa Scolastica la mostra "Leonardo da Vinci. Disegnare il futuro”, che si svolgerà nel capoluogo piemontese dal 15 aprile al 14 luglio
Valorizzare gli edifici dei totalitarismi del '900 in chiave turistica, due eventi pubblici a Bari Valorizzare gli edifici dei totalitarismi del '900 in chiave turistica, due eventi pubblici a Bari Il 6 e 7 marzo appuntamento presso il liceo Salvemini di Japigia. Maselli: «Promuovere conoscenza del razionalismo architettonico»
I personaggi della Lego colorano i muri di Bari. Oggi e domani l'artista Pao in città I personaggi della Lego colorano i muri di Bari. Oggi e domani l'artista Pao in città Appuntamento in piazza Garibaldi e via Devitofrancesco. Murales per esprimere partecipazione e unità
Il Comune di Bari premia il cardiochirurgo Vito Giovanni Ruggieri Il Comune di Bari premia il cardiochirurgo Vito Giovanni Ruggieri Maselli: «Affetto di tutta una comunità per il professore»
Bari seconda dopo Vieste per visitatori, Maselli al BIT: «Grande soddisfazione» Bari seconda dopo Vieste per visitatori, Maselli al BIT: «Grande soddisfazione» Presentati a Milano i dati turistici regionali e gli appuntamenti per la primavera-estate 2019.
Bari dalle opere raccontata alle fermate dei bus Amtab. Riparte il progetto "Sensibili alla bellezza" Bari dalle opere raccontata alle fermate dei bus Amtab. Riparte il progetto "Sensibili alla bellezza" Firmato l'accordo fra Comune, Accademia di Belle arti e la società di trasporti. Maselli: «Diventerà appuntamento annuale»
Il Piccolo Teatro minaccia la chiusura, Maselli: «Nietta non gettare la spugna» Il Piccolo Teatro minaccia la chiusura, Maselli: «Nietta non gettare la spugna» La scorsa settimana il blitz della polizia locale durante uno spettacolo aveva scatenato lo sfogo dell'attrice
Addio a Domenico Bellomo, fondatore della Novelle Esthetique Academie di Bari Addio a Domenico Bellomo, fondatore della Novelle Esthetique Academie di Bari Maselli: «Imprenditore sempre presente alla chiamata in favore della bellezza»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.