Carcassa delfino
Carcassa delfino
Territorio

Bari, cimitero di animali sul lungomare di San Girolamo. Dopo la tartaruga il delfino

Una nuova carcassa è stata portata dal mare sulla spiaggia nei pressi del porticciolo

Il lungomare nord di Bari, un zona Fesca-San Girolamo, si trasforma in un cimitero di animali marini. Dopo quella della tartaruga, il mare ha portato sulla spiaggia della nostra città anche la carcassa di un delfino di circa due metri.

Il mammifero è stato trovato da Peppino Milella, presidente dell'associazione culturale IX Maggio, nei pressi del porticciolo, all'imbocco del nuovo waterfront.
carcassa delfino
  • Quartiere San Girolamo
Altri contenuti a tema
San Girolamo, a fuoco i cassonetti della raccolta differenziata San Girolamo, a fuoco i cassonetti della raccolta differenziata Il fatto in via Grimaldi. Le fiamme sono state inizialmente domate da un residente del complesso Equatore
Bari, una festa pubblica inaugura la nuova piazza sul mare di San Girolamo Bari, una festa pubblica inaugura la nuova piazza sul mare di San Girolamo Finalmente aperto tutto il waterfront e la struttura rialzata. Decaro: «Ci abbiamo messo un anno e mezzo in più. Chiedo scusa»
Bari, apre i battenti la piazza sul mare di San Girolamo. Domani l'inaugurazione Bari, apre i battenti la piazza sul mare di San Girolamo. Domani l'inaugurazione Decaro: «Finalmente waterfront completo. Ci abbiamo messo un anno e mezzo in più, chiedo scusa ai cittadini»
Bari, sul lungomare di San Girolamo arriva la nuova illuminazione Bari, sul lungomare di San Girolamo arriva la nuova illuminazione A postare la foto dei lampioni appena installati è stato il sindaco Antonio Decaro sulla sua pagina Facebook
Una nuova chiesa per il rione San Girolamo. Domani la posa della prima pietra Una nuova chiesa per il rione San Girolamo. Domani la posa della prima pietra Un progetto partito nel 1991 e mai portato in fondo. L'opera sarà completata e consacrata fra due anni
Scritte di buon compleanno sul lungomare di San Girolamo. Decaro: «Non amate Bari» Scritte di buon compleanno sul lungomare di San Girolamo. Decaro: «Non amate Bari» Duro post del sindaco contro gli incivili: «Sporcare un luogo atteso da trent'anni vuol dire fregarsene di tutto e tutti»
Bari, degrado nell'ex scuola Duse. Sos Città: «A San Girolamo non c'è solo il waterfront» Bari, degrado nell'ex scuola Duse. Sos Città: «A San Girolamo non c'è solo il waterfront» La denuncia dell'associazione: «Erba incolta, rifiuti, sporcizia, recinzione divelta. Anche il cartello dei lavori di riqualificazione è volato via»
Roadshow dei municipi di Bari, domani tappa a San Girolamo Roadshow dei municipi di Bari, domani tappa a San Girolamo Appuntamento alle 10:30 negli spazi della scuola Duse per il confronto sui progetti di riqualificazione
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.