Furgone per furto ciclomotori
Furgone per furto ciclomotori
Cronaca

Bari Carrassi, restituiti ai proprietari due ciclomotori rubati

Felice sorpresa di Pasqua: nei guai due bitontini

L'immediata richiesta di intervento al 112, inoltrata da alcuni onesti passanti, e il tempestivo invio sul posto di gazzelle del nucleo radiomobile di Bari hanno consentito l'arresto in flagranza di due noti pregiudicati all'uscita di un condominio del noto quartiere residenziale di Bari Carrassi.

I malfattori, approffittando del periodo delle festività pasquali, caratterizzato dalla significativa assenza di cittadini baresi, a bordo di un furgone Ford Transit, si sono introdotti in un'area condominiale di via della Costituente, rubando il motociclo di una condomina. Dopo il furto, nella fase di allontanamento per poter proseguire con le loro azioni criminali, i due pregiudicati sono stati bloccati e trovati in possesso della refurtiva asportata, nonché di diversi attrezzi da scasso. Il nucleo radiomobile prosegue nelle attività d'indagine al fine di verificare eventuali corresponsabilità di terzi nella commissione del reato. Dentro al furgone hanno rinvenuto un altro motociclo senza targa.

Gli autori sono stati identificati in N.L. (48enne) e N.D. (23enne) entrambi di Bitonto, per i quali sono scattate le manette. I due proprietari, svegliati alle 7 di mattina dai Carabinieri, hanno trovato la bella sorpresa pasquale e hanno ringraziato i militari per l'inaspettato e tempestivo regalo.
  • Carabinieri
  • Furto
  • Carrassi
Altri contenuti a tema
L'Antimafia: «Troppe armi nelle discoteche, nessuno denuncia» L'Antimafia: «Troppe armi nelle discoteche, nessuno denuncia» Per Giannella «l'abitudine delle giovani leve, ad andare armati in discoteca, è un’abitudine che si sta quasi normalizzando»
Operazione "Vortice-Maestrale", in corso 29 ordini di carcerazione Operazione "Vortice-Maestrale", in corso 29 ordini di carcerazione Si parla di reati gravi commessi nell'ambito della Città Metropolitana di Bari
Tenta di rapire una bimba di due anni a Bari, arrestato Tenta di rapire una bimba di due anni a Bari, arrestato L'uomo rintracciato dai carabinieri dopo essere fuggito in bicicletta
Ricettazione ed esportazione di reperti archeologici, recuperati 300 manufatti Ricettazione ed esportazione di reperti archeologici, recuperati 300 manufatti In carcere 4 soggetti ritenuti responsabili del traffico, basi operative nelle province di Bari, Bat e Foggia
Furto alla Fondazione Giovanni Paolo II: "Hanno frugato negli armadietti dei bambini" Furto alla Fondazione Giovanni Paolo II: "Hanno frugato negli armadietti dei bambini" La denuncia via social, il fatto nel pomeriggio di sabato. Portati via un paio di computer e altra attrezzatura
A Bari oggi si celebra la "Virgo fidelis" e la "Giornata dell’Orfano" A Bari oggi si celebra la "Virgo fidelis" e la "Giornata dell’Orfano" La messa, presieduta da Satriano, è stata celebrata questa mattina alle 11 alla Basilica di San Nicola
Furto nel furgone di "Casa di Pulcinella" a Bari. Danni di oltre 10mila euro Furto nel furgone di "Casa di Pulcinella" a Bari. Danni di oltre 10mila euro "La perdita di questa attrezzatura rappresenta un grave ostacolo alla continuità delle nostre attività"
Bari, fino a ieri servizi straordinari di controllo del territorio Bari, fino a ieri servizi straordinari di controllo del territorio Nel corso delle attività sono state identificate e controllate 182 utenti della strada e 65 veicoli
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.