L'asina Salam in via sparano. <span>Foto Tea Francioso </span>
L'asina Salam in via sparano. Foto Tea Francioso
Attualità

Bari, Bruno Dias e l'asina Salam a passeggio per via Sparano

Il pellegrino portoghese ha fatto tappa a Bari nel suo viaggio per Gerusalemme in nome della pace

Bruno Dias, il pellegrino portoghese che sta viaggiando a piedi alla volta di Gerusalemme, a spasso nel centro di Bari in compagnia della sua fedele asina Salam. La tenera scena è di oggi pomeriggio verso le 17, mentre era a passaggio su via Sparano.

Dias dopo la tappa di qualche giorno a Bari procederà a piedi, come tutto il suo viaggio, alla volta di Brindisi, da dove si imbarcherà per l'Albania.

Il giovane portoghese e l'asina Salam sono partiti due anni fa dal santuario di Santiago de Compostela per portare un messaggio di pace lungo il tragitto.
  • Via Sparano
Altri contenuti a tema
"Guardare" Bari con altri occhi, in via Sparano Flash Mob bendati "Guardare" Bari con altri occhi, in via Sparano Flash Mob bendati L'iniziativa è stata organizzata da Antonio Giampietro, docente non vedente, promotore della pagina Facebook “Non vedo che Bari”
Luci e musica riscaldano via Sparano Luci e musica riscaldano via Sparano Palone: "Ora il Natale si sente davvero. I miei regali? Oggetti semplici e utili come un pigiama"
Luminarie di Natale, Bari risponde a Bologna. Toti e Tata lanciano la sfida a Lucio Dalla Luminarie di Natale, Bari risponde a Bologna. Toti e Tata lanciano la sfida a Lucio Dalla Il web si scatena con le immagini satiriche, ma è solo un fotomontaggio
Via Sparano, installate le prime telecamere. Altoparlanti in funzione entro la prossima settimana Via Sparano, installate le prime telecamere. Altoparlanti in funzione entro la prossima settimana In corso il montaggio di 20 dei 45 dispositivi totali. Ultimi lavori alla pavimentazione in piazza Umberto
Via Sparano al via il cantiere dell'ultimo incrocio Via Sparano al via il cantiere dell'ultimo incrocio Galasso: "Tra un mese prevista la chiusura lavori"
Via Sparano, al via le prove dell'impianto di filodiffusione. Si lavora sulle crepe nella pavimentazione Via Sparano, al via le prove dell'impianto di filodiffusione. Si lavora sulle crepe nella pavimentazione Galasso: «22 altoparlanti collegate al comando di Polizia locale». Nei prossimi giorni gli interventi nel salotto Liberty
Problemi alla pavimentazione di via Sparano. Crepe nel salotto "Liberty" Problemi alla pavimentazione di via Sparano. Crepe nel salotto "Liberty" La segnalazione arriva dal consigliere comunale Pasquale Di Rella
Restyling via Sparano, si lavora sull'ultimo miglio. Galasso: «100 giorni al completamento» Restyling via Sparano, si lavora sull'ultimo miglio. Galasso: «100 giorni al completamento» L'assessore: «A dicembre potremo goderci il salotto buono della città nella sua interezza»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.