L'asina Salam in via sparano. <span>Foto Tea Francioso </span>
L'asina Salam in via sparano. Foto Tea Francioso
Attualità

Bari, Bruno Dias e l'asina Salam a passeggio per via Sparano

Il pellegrino portoghese ha fatto tappa a Bari nel suo viaggio per Gerusalemme in nome della pace

Bruno Dias, il pellegrino portoghese che sta viaggiando a piedi alla volta di Gerusalemme, a spasso nel centro di Bari in compagnia della sua fedele asina Salam. La tenera scena è di oggi pomeriggio verso le 17, mentre era a passaggio su via Sparano.

Dias dopo la tappa di qualche giorno a Bari procederà a piedi, come tutto il suo viaggio, alla volta di Brindisi, da dove si imbarcherà per l'Albania.

Il giovane portoghese e l'asina Salam sono partiti due anni fa dal santuario di Santiago de Compostela per portare un messaggio di pace lungo il tragitto.
  • Via Sparano
Altri contenuti a tema
Bari, in via Sparano nuove luci, telecamere e wifi Bari, in via Sparano nuove luci, telecamere e wifi Galasso: "Siamo soddisfatti, in totale spesi trecento euro al metro quadro"
Via Sparano a Bari, arriva la nuova segnaletica "artigianale" Via Sparano a Bari, arriva la nuova segnaletica "artigianale" Montati 34 dei 36 pali previsti dal progetto che indicano gli stalli destinati ai disabili, alle bici, alle motociclette e alle operazioni di carico e scarico.
Bari, in via Sparano, in arrivo 42 nuovi occhi elettronici Bari, in via Sparano, in arrivo 42 nuovi occhi elettronici Le telecamere saranno collegate con quelle di piazza Umberto
In via Sparano arriva il negozio Ralph Lauren. Prenderà il posto di Trizio Caiati In via Sparano arriva il negozio Ralph Lauren. Prenderà il posto di Trizio Caiati Il marchio di abbigliamento di lusso pronto a insediarsi nei locali che fino a poco fa erano della storica gioielleria
Bari, chiude la gioielleria Trizio Caiati in via Sparano Bari, chiude la gioielleria Trizio Caiati in via Sparano L'attività era presente nella storica via dal 1925, l'addio con un messaggio su Facebook
"Guardare" Bari con altri occhi, in via Sparano Flash Mob bendati "Guardare" Bari con altri occhi, in via Sparano Flash Mob bendati L'iniziativa è stata organizzata da Antonio Giampietro, docente non vedente, promotore della pagina Facebook “Non vedo che Bari”
Luci e musica riscaldano via Sparano Luci e musica riscaldano via Sparano Palone: "Ora il Natale si sente davvero. I miei regali? Oggetti semplici e utili come un pigiama"
Luminarie di Natale, Bari risponde a Bologna. Toti e Tata lanciano la sfida a Lucio Dalla Luminarie di Natale, Bari risponde a Bologna. Toti e Tata lanciano la sfida a Lucio Dalla Il web si scatena con le immagini satiriche, ma è solo un fotomontaggio
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.