Monopattino
Monopattino
Cronaca

Bari, bimbo di tre anni travolto da un monopattino. La madre al sindaco: "Presidiare zone pedonali"

L'episodio è avvenuto nel giardino di via Caccuri, a Poggiofranco. Fortunatamente il piccolo non è rimasto ferito.


Un bambino di tre anni è stato travolto da un monopattino mentre passeggiava in compagnia della madre nella piazzetta di via Caccuri, a Poggiofranco. A denunciare l'episodio è stata proprio la madre del piccolo sulla pagina Facebook del sindaco Decaro: "Mentre passeggiava accanto a me – spiega la donna – mio figlio è stato investito da un ragazzino che scorrazzava a tutta velocità col monopattino, per poi scappare. Mio figlio è letteralmente volato davanti ai miei occhi. Può ben immaginare lo spavento. Mio e del bambino che inizialmente è scoppiato in lacrime ma poi per fortuna abbiamo constatato che non si era fatto male".

"Tutto è bene quel che finisce bene – prosegue la mamma - ma le garantisco che sarebbe potuta andare molto peggio. Mi auguro che si pensi a presidiare piazze o zone pedonali ed anche ad ordinanze restrittive per limitare fenomeni ormai all'ordine del giorno. I monopattini così come le bici elettriche sono mezzi di locomozione non giocattoli da affidare ai bambini".
  • Antonio Decaro
  • Bari
  • Monopattini
Altri contenuti a tema
Bari vecchia, palazzo Starita diventa un centro culturale. Cantiere in allestimento Bari vecchia, palazzo Starita diventa un centro culturale. Cantiere in allestimento Sarà realizzato un caffè letterario al piano terra, ai piani superiori ci saranno spazi espositivi e roof garden
Amiu, assunti i primi 37 autisti vincitori del concorso a Bari Amiu, assunti i primi 37 autisti vincitori del concorso a Bari Per la sede di Bari è prevista l'immissione di un totale di 160 addetti
San Girolamo, al via le attività di sport acquatici per ragazzi di Surf Bari San Girolamo, al via le attività di sport acquatici per ragazzi di Surf Bari La scuola usufruirà della concessione gratuita di un locale sul waterfront per tutto agosto
1 Turiste francesi violentate a Bari, Decaro: «Gesto schifoso. Magistratura prenderà gli autori» Turiste francesi violentate a Bari, Decaro: «Gesto schifoso. Magistratura prenderà gli autori» Il sindaco: «Ferma condanna, non solo dal punto di vista giudiziario ma anche sociale. Alle vittime offriremo supporto»
Trentuno anni fa l'arrivo della Vlora a Bari, Decaro: «Resta la grande lezione di accoglienza» Trentuno anni fa l'arrivo della Vlora a Bari, Decaro: «Resta la grande lezione di accoglienza» Il sindaco ricorda Enrico Dalfino: «"Sono persone" queste furono le sue parole quando lo Stato decise il respingimento»
Lungomare Bari sud, pubblicato atto di concessione dell'ex Reef Lungomare Bari sud, pubblicato atto di concessione dell'ex Reef Sarà utilizzato per far sorgere una struttura con finalità turistico-ricreative
Trattamento dell'organico, a Bari il primo impianto pubblico per la chiusura del ciclo rifiuti Trattamento dell'organico, a Bari il primo impianto pubblico per la chiusura del ciclo rifiuti Oggi il sopralluogo. Decaro: «Con i risparmi puntiamo a ridurre la tariffa Tari per i cittadini»
Estorsioni a San Girolamo, Decaro: «Aver avuto ragione non mi consola» Estorsioni a San Girolamo, Decaro: «Aver avuto ragione non mi consola» Il sindaco: «Sospettavo che la gara per i chioschi fosse andata deserta a causa delle minacce. Non mi arrendo»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.