Mercato
Mercato
Vita di città

Bari, aperture straordinarie dei mercati il 25 aprile e primo maggio

Si inizia con via Salvemini poi Japigia, Torre a Mare e Santo Spirito

Mentre la grande distribuzione lotta per bloccare le aperture straordinarie, il commercio ambulante non si ferma. Tornano infatti le prime aperture straordinarie dei mercati rionali per le festività del 25 aprile e primo maggio. Giovedì 25 bancarelle al mercato di via Salvemini mentre il giorno della festa dei lavoratori si replica a Japigia in via Caldarola, a Torre a Mare e Santo Spirito.
L'annuncio arriva dai sindacati di categoria: Fiva Confcommercio, Ugl, Goia, Fivag Cisl e Confesercenti.

Si attende ora di capire se le aperture continueranno anche durante il periodo estivo come accaduto lo scorso anno per gli orari serali.
  • Mercati
Altri contenuti a tema
Domani bancaralle in via Salvemini per apertura straordinaria Domani bancaralle in via Salvemini per apertura straordinaria I mercati rionali si svolgeranno anche il primo maggio a Japigia, Torre a Mare e Santo Spirito
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.