Ruota panoramica
Ruota panoramica
Vita di città

Bari accoglie di nuovo la ruota panoramica. Decaro: «Bentornata»

L'attrazione ricompare in largo Giannella per le festività natalizie

Lunedì scorso avevamo anticipato l'arrivo delle cabine, oggi invece è stata completata per intero l'installazione della ruota panoramica sul lungomare di Bari. L'attrazione ritorna in largo Giannella dopo aver salutato il capoluogo pugliese, sostituita dalla torre panoramica, per trovare temporanea dimora in quel di Rimini a servizio della riviera romagnola durante il periodo estivo.

A Bari, invece, la ruota (che tanti apprezzamenti aveva riscosso durante il suo primo soggiorno) ritorna, grazie alla sinergia fra Comune e Confcommercio, a ridosso delle festività natalizie. Non è escluso che la Diamod Wheel resti sul nostro lungomare fino a maggio, in occasione della festa patronale di San Nicola, esattamente come accaduto durante la precedente esperienza.

A dare l'annuncio è stato il sindaco Antonio Decaro, che postando la foto sulla sua pagina Facebook scrive: «Bentornata ruota panoramica».
ruota panoramica
  • Antonio Decaro
  • Ruota Panoramica
Altri contenuti a tema
Sentenza Petruzzelli, Decaro incontra il ministro Franceschini: "Evitare l'interruzione delle attività" Sentenza Petruzzelli, Decaro incontra il ministro Franceschini: "Evitare l'interruzione delle attività" Il primo cittadino barese dopo il colloquio a Roma: "Nelle prossime ore ci saranno nuovi incontri tra i tecnici per definire le azioni da intraprendere"
Verso Natale a Bari, in piazza Umberto ci sarà anche la ruota panoramica Verso Natale a Bari, in piazza Umberto ci sarà anche la ruota panoramica Le indiscrezioni parlano di una struttura alta 22 metri, accompagnerà il Villaggio di Babbo Natale
Bari, il sindaco Decaro incontra Papa Francesco: "Emozione fortissima" Bari, il sindaco Decaro incontra Papa Francesco: "Emozione fortissima" Il primo cittadino del capoluogo pugliese ha donato al Pontefice una icona pellegrina raffigurante la Madonna del Campo
Il giardino di viale Kennedy intitolato a Monica Dal Maso, educatrice di Bari scomparsa prematuramente Il giardino di viale Kennedy intitolato a Monica Dal Maso, educatrice di Bari scomparsa prematuramente Il sindaco Decaro: "Monica ha lasciato un ricordo straordinario, testimoniato stamattina dalla grande partecipazione di associazioni e cittadini a questa cerimonia"
Karaoke nella ruota panoramica in Largo Giannella, a Bari arriva l'evento Campari Karaoke nella ruota panoramica in Largo Giannella, a Bari arriva l'evento Campari “Aperol Together We Can” animerà il lungomare cittadini dal 23 al 25 settembre, ecco tutto ciò che ci sarà
1 Bari piange Arturo Cucciolla, architetto che lottò per il parco del Castello Bari piange Arturo Cucciolla, architetto che lottò per il parco del Castello Il cordoglio del sindaco Antonio Decaro: «Grazie per tutto quello che la città potrà diventare facendo tesoro delle tue battaglie»
Ferragosto, a Bari occupato il 90% delle strutture turistiche. Decaro: "Si riaccende la speranza" Ferragosto, a Bari occupato il 90% delle strutture turistiche. Decaro: "Si riaccende la speranza" Tanti turisti, provenienti dalle altre regioni italiane o dall'estero, hanno scelto il capoluogo pugliese per trascorrere le vacanze
Bari, bimbo di tre anni travolto da un monopattino. La madre al sindaco: "Presidiare zone pedonali" Bari, bimbo di tre anni travolto da un monopattino. La madre al sindaco: "Presidiare zone pedonali" L'episodio è avvenuto nel giardino di via Caccuri, a Poggiofranco. Fortunatamente il piccolo non è rimasto ferito.
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.