Ruota panoramica
Ruota panoramica
Vita di città

Bari accoglie di nuovo la ruota panoramica. Decaro: «Bentornata»

L'attrazione ricompare in largo Giannella per le festività natalizie

Lunedì scorso avevamo anticipato l'arrivo delle cabine, oggi invece è stata completata per intero l'installazione della ruota panoramica sul lungomare di Bari. L'attrazione ritorna in largo Giannella dopo aver salutato il capoluogo pugliese, sostituita dalla torre panoramica, per trovare temporanea dimora in quel di Rimini a servizio della riviera romagnola durante il periodo estivo.

A Bari, invece, la ruota (che tanti apprezzamenti aveva riscosso durante il suo primo soggiorno) ritorna, grazie alla sinergia fra Comune e Confcommercio, a ridosso delle festività natalizie. Non è escluso che la Diamod Wheel resti sul nostro lungomare fino a maggio, in occasione della festa patronale di San Nicola, esattamente come accaduto durante la precedente esperienza.

A dare l'annuncio è stato il sindaco Antonio Decaro, che postando la foto sulla sua pagina Facebook scrive: «Bentornata ruota panoramica».
ruota panoramica
  • Antonio Decaro
  • Ruota Panoramica
Altri contenuti a tema
Torna la ruota panoramica sul lungomare di Bari. Inaugurazione il 15 novembre Torna la ruota panoramica sul lungomare di Bari. Inaugurazione il 15 novembre L'attrazione è pronta a inaugurare il periodo natalizio nella nostra città
Posata la prima pietra del mercato coperto di Japigia. Decaro: «Scusate il ritardo» Posata la prima pietra del mercato coperto di Japigia. Decaro: «Scusate il ritardo» Parte lunedì un cantiere da 2 milioni e 650 mila euro; tempo stimato di 320 giorni. Il sindaco: «Dignità a operatori e cittadini»
Bari, terminati i lavori nel nuovo mercato di via Amendola. Pronti 29 box e e 50 posti auto Bari, terminati i lavori nel nuovo mercato di via Amendola. Pronti 29 box e e 50 posti auto Stamattina il sopralluogo del sindaco Decaro: «Apertura a dicembre per le festività natalizie»
Expo Dubai 2020, parte dal Petruzzelli di Bari il concorso per la costruzione del padiglione Italia Expo Dubai 2020, parte dal Petruzzelli di Bari il concorso per la costruzione del padiglione Italia Appuntamento l'8 novembre nel foyer. Decaro: «Opportunità per chi voglia cimentarsi in progettazione che esprima essenza del nostro Paese»
Bari vecchia, locali comunali in largo Annunziata diventano Punto Luce e Spazio Mamme di Save the Children Bari vecchia, locali comunali in largo Annunziata diventano Punto Luce e Spazio Mamme di Save the Children Iniziativa a contrasto della povertà educativa. Decaro: «Iportante lavoro in rete. In momenti come questo un sindaco si sente meno solo»
FSE e Comune di Bari, nuove sinergie in vista. Si lavora al parcheggio di scambio di Mungivacca FSE e Comune di Bari, nuove sinergie in vista. Si lavora al parcheggio di scambio di Mungivacca Ieri l'incontro fra Decaro e il dg botti. Il sindaco: «Intesa strategica per la città»
Bari, Ruota Panoramica: arrivate le prime cabine Bari, Ruota Panoramica: arrivate le prime cabine Fervono i preparativi in vista delle festività natalizie. La nuova attrazione resterà sino a maggio
Tutto pronto per la riapertura del Teatro Margherita. Decaro: «Spazio dedicato all'arte» Tutto pronto per la riapertura del Teatro Margherita. Decaro: «Spazio dedicato all'arte» Cantiere portato a termine nel tempo record di due anni. Già a novembre la prima mostra
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.