Ruota panoramica
Ruota panoramica
Vita di città

Bari accoglie di nuovo la ruota panoramica. Decaro: «Bentornata»

L'attrazione ricompare in largo Giannella per le festività natalizie

Lunedì scorso avevamo anticipato l'arrivo delle cabine, oggi invece è stata completata per intero l'installazione della ruota panoramica sul lungomare di Bari. L'attrazione ritorna in largo Giannella dopo aver salutato il capoluogo pugliese, sostituita dalla torre panoramica, per trovare temporanea dimora in quel di Rimini a servizio della riviera romagnola durante il periodo estivo.

A Bari, invece, la ruota (che tanti apprezzamenti aveva riscosso durante il suo primo soggiorno) ritorna, grazie alla sinergia fra Comune e Confcommercio, a ridosso delle festività natalizie. Non è escluso che la Diamod Wheel resti sul nostro lungomare fino a maggio, in occasione della festa patronale di San Nicola, esattamente come accaduto durante la precedente esperienza.

A dare l'annuncio è stato il sindaco Antonio Decaro, che postando la foto sulla sua pagina Facebook scrive: «Bentornata ruota panoramica».
ruota panoramica
  • Antonio Decaro
  • Ruota Panoramica
Altri contenuti a tema
La giornata dei papà sui social, ecco quello del sindaco di Bari La giornata dei papà sui social, ecco quello del sindaco di Bari Tra volti noti e meno noti anche Decaro fa gli auguri a suo padre
Bari, cantiere di Porta Futuro II allo sprint finale. Decaro: «Lavori conclusi a maggio» Bari, cantiere di Porta Futuro II allo sprint finale. Decaro: «Lavori conclusi a maggio» Questa mattina il sopralluogo con i delegati delle 7 città europee del progetto Urbact. Romano: «Qui un incubatore di idee innovative»
Matrimoni e unioni civili in edifici storici di pregio, Comune di Bari avvia dialogo con i privati Matrimoni e unioni civili in edifici storici di pregio, Comune di Bari avvia dialogo con i privati Decaro: «Nostra città pronta a valorizzare i suoi immobili più belli per ospitare uno dei momenti più importante della vita»
Nuova illuminazione in piazza Garibaldi, installate 150 lampade Nuova illuminazione in piazza Garibaldi, installate 150 lampade I dispositivi a luce bianca consentono una maggiore chiarezza e piu sicurezza percepita
Rubano merendine ai bimbi di Anspi Bari, Decaro: «Non voglio i loro voti» Rubano merendine ai bimbi di Anspi Bari, Decaro: «Non voglio i loro voti» Il furto al centro sito a Bari Vecchia ha suscitato sdegno nella popolazione e non solo
Roadshow dei Municipi, a Catino l'ultimo appuntamento. Decaro: «Bari ha voglia di decidere» Roadshow dei Municipi, a Catino l'ultimo appuntamento. Decaro: «Bari ha voglia di decidere» Concluso questa mattina il ciclo d'incontri per la scelta dei dieci interventi di riqualificazione da attuare con priorità. Circa 10mila voti online
Bari, otto anni senza Giuseppe Mizzi. A Carbonara la cerimonia commemorativa Bari, otto anni senza Giuseppe Mizzi. A Carbonara la cerimonia commemorativa Il giovane fu vittima innocente nel 2011 di un commando mafioso. Decaro: «Brava persona finita nella spirale di gente senza scrupoli»
Caserma Rossani, abbattuti i muri. Decaro: «Settimana prossima lavori per la biblioteca» Caserma Rossani, abbattuti i muri. Decaro: «Settimana prossima lavori per la biblioteca» Il sindaco su Facebook: «Da spazio chiuso a grande parco nel cuore della città per lo sport e per stare insieme»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.