Monopattino
Monopattino
Attualità

Bando MUVT, finiti i fondi disponibili. Arrivate 1.355 domande

Proseguono le verifiche sulla correttezza e la completezza delle richieste pervenute

Sono 1.355 le domande pervenute al Comune di Bari per il bando Muvt attraverso il quale i cittadini potevano chiedere contributi per l'acquisto di bici, nuove di fabbrica e ricondizionate, e dispositivi di micromobilità elettrica.

Per questo motivo, il Comune ha comunicato che sono terminati i fondi disponibili. Pertanto da oggi i rivenditori accreditati non potranno più inserire sulla piattaforma le richieste dei cittadini interessati all'acquisto dei mezzi indicati dal bando.

Proseguono intanto le verifiche sulla correttezza e la completezza delle domande pervenute. Il bando M.U.V.T. biciclette è stato finanziato con 235mila euro dal Ministero della Transizione ecologica con l'obiettivo di stimolare l'adozione di stili di vita più salutari, aumentare gli spostamenti sostenibili e contrastare l'effetto negativo dei veicoli con motore a combustione sulla qualità dell'aria.
  • Mobilità sostenibile
Altri contenuti a tema
Trasporti, finanziati progetti di sharing mobility anche a Bari Trasporti, finanziati progetti di sharing mobility anche a Bari L'assessore regionale Maurodinoia: «Verso una mobilità sostenibile»
A Bari arrivano finanziamenti per lo sviluppo delle ciclovie urbane A Bari arrivano finanziamenti per lo sviluppo delle ciclovie urbane Gli interventi sono finalizzati a investire su progetti di mobilità sostenibile
Mobilità, nuovo cantiere per eliminare passaggio a livello di Strada Santa Caterina a Bari Mobilità, nuovo cantiere per eliminare passaggio a livello di Strada Santa Caterina a Bari Maurodinoia: “Con FAL condiviso un percorso per rendere più sicuri i collegamenti ferroviari e ridisegnare la viabilità dei quartieri Picone e Poggiofranco”
“Progressus”: a Bari una nuova rete per il rifornimento dei veicoli elettrici “Progressus”: a Bari una nuova rete per il rifornimento dei veicoli elettrici L’infrastruttura sperimentale per la e-mobility realizzata nel porto sarà presentata domani
Qual è il futuro della mobilità? A Bari giornata di studio AC Bari BAT - ASSET Qual è il futuro della mobilità? A Bari giornata di studio AC Bari BAT - ASSET In Regione focus su “La mobilità sostenibile:  utilizzo di alternative ai carburanti fossili” 
Report mobilità sostenibile, Bari al quart'ultimo posto tra le città italiane Report mobilità sostenibile, Bari al quart'ultimo posto tra le città italiane Forza Italia: «Urge una svolta radicale e tempestiva per colmare il ritardo registrato dalla nostra città»
Settimana europea della mobilità, gli appuntamenti a Bari Settimana europea della mobilità, gli appuntamenti a Bari Iniziative in programma dal 16 al 22 settembre. Tutti i dettagli
Atti vandalici ad auto e scooter in sharing, ipotesi aree dedicate videosorvegliate Atti vandalici ad auto e scooter in sharing, ipotesi aree dedicate videosorvegliate Uno scooter e due microcar sono stati rinvenuti con la carrozzeria devastata, interni manomessi e i vetri infranti
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.