bandiera palestinese sulla facciata di Palazzo di Citt
bandiera palestinese sulla facciata di Palazzo di Citt
Attualità

Bandiera della Palestina sulla facciata del Palazzo di Città

Leccese: "Un modo per porre l’attenzione sul dramma di un intero popolo"

Da ieri mattina la bandiera palestinese è esposta sul balcone dell'ufficio del sindaco a Palazzo di Città.

"Nei giorni scorsi ho incontrato i rappresentanti della comunità palestinese a Bari - commenta Vito Leccese - che mi hanno chiesto che la nostra città partecipi al programma delle iniziative della settimana della cultura palestinese.

Esporre la bandiera palestinese sulla facciata del Palazzo di Città è un modo per porre l'attenzione sul dramma di un intero popolo. Riportare la pace in Palestina significa riportare la pace in Medioriente. Bisogna fermare il massacro del popolo palestinese con un cessate il fuoco definitivo: è l'unica strada per immaginare un futuro che passi, finalmente, per il riconoscimento di due popoli e due Stati.

Bari, città di pace, parteciperà alla settimana della cultura palestinese in programma a fine settembre".
  • Vito Leccese
Altri contenuti a tema
Il sindaco metropolitano Vito Leccese sul successo del film "Buen Camino" Il sindaco metropolitano Vito Leccese sul successo del film "Buen Camino" Elogio del lavoro di Luca Medici e Gennaro Nunziante
Crisi SSC Bari, si sveglia anche il sindaco Leccese Crisi SSC Bari, si sveglia anche il sindaco Leccese Intervento social del primo cittadino
Lungomare di Santo Spirito, nuovo sopralluogo del sindaco di Bari Lungomare di Santo Spirito, nuovo sopralluogo del sindaco di Bari Vito Leccese: "Cantiere complesso, benefici ripagheranno dei sacrifici". Entro febbraio la rifinitura dei marciapiedi
Il cordoglio del sindaco Leccese per la scomparsa del prof. Luigi Di Comite Il cordoglio del sindaco Leccese per la scomparsa del prof. Luigi Di Comite «Una perdita significativa per la comunità accademica e per l’intera città»
Capodanno a Bari, il sindaco Leccese: «Grazie a chi lavora quando gli altri festeggiano» Capodanno a Bari, il sindaco Leccese: «Grazie a chi lavora quando gli altri festeggiano» I ringraziamenti del sindaco a chi ha garantito sicurezza e organizzazione nella notte del 31 dicembre
Il sindaco di Bari in udienza da Papa Leone XIV Il sindaco di Bari in udienza da Papa Leone XIV Il Pontefice ai primi cittadini italiani: «Sfide sono lotta ad emarginazione, alla solitudine degli anziani ed essere vicini ai giovani»
Il sindaco metropolitano Vito Leccese al primo Concerto di Natale dell’Orchestra Sinfonica Metropolitana Il sindaco metropolitano Vito Leccese al primo Concerto di Natale dell’Orchestra Sinfonica Metropolitana Nella Sala consiliare della Città metropolitana di Bari, un momento dedicato ai dipendenti dell’Ente
SSC Bari, Leccese: «Un sindaco non può imporre ad un privato di vendere» SSC Bari, Leccese: «Un sindaco non può imporre ad un privato di vendere» Colloquio del primo cittadino con i capi della Curva Nord nella mattinata dell'8 dicembre
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.