Piazzale Lorusso
Piazzale Lorusso
Vita di città

Bari, baldoria in piazzale Lorusso: ecco cosa resta

Centinaia di ragazzi hanno bevuto e abbandonato ogni genere di rifiuti sino all' alba

Erano centinaia i ragazzi che ieri si sono dati appuntamento su piazzale Lorusso, sotto l'ex hotel Ambasciatori per festeggiare non si sa bene cosa. A partire dalle 23 e sino all' alba hanno cantato, ballato ma soprattutto bevuto tutti insieme, per la gioia dei residenti e degli operatori dell' Amiu che stamattina si sono ritrovati davanti uno spettacolo raccapricciante. Bottiglie di birra ovunque, fiaschetti di vino abbandonati sulle panchine, carte per terra cestini stracolmi. Una lotta quotidiana contro la movida. Ieri era presente anche un'auto della Municipale che osservava la scena senza poter fare nulla. "Il buongiorno, questa mattina, arriva da piazzale Lorusso, dove la notte scorsa qualcuno ha fatto festa. E questo è lo stato in cui ha lasciato l'area. Gli operatori di Amiu Puglia sono al lavoro per ripulire tutto, è uno spettacolo desolante che si commenta da sé. Bari e i baresi meritano rispetto", il commento di Amiu che resta come sempre senza un seguito.
FB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMG
Social Video1 minutoLa festa in piazzale Lorusso
  • Movida
Altri contenuti a tema
Bari, ragazzi in strada dopo le 22 nella zona Umbertina: insulti e fischi contro la polizia locale Bari, ragazzi in strada dopo le 22 nella zona Umbertina: insulti e fischi contro la polizia locale I residenti del quartiere: "Scene di ordinaria follia"
Dalla Puglia alla conquista del mondo e-commerce: la lampada ricaricabile a led "Stilosa" a casa tua Dalla Puglia alla conquista del mondo e-commerce: la lampada ricaricabile a led "Stilosa" a casa tua I cinque motivi per scegliere questa lampada da cena
Controlli anti-Covid nella zona della movida: multe per 9 ragazzi e due dipendenti di bar Controlli anti-Covid nella zona della movida: multe per 9 ragazzi e due dipendenti di bar Stretta della polizia locale contro il mancato utilizzo delle mascherine e il non rispetto del distanziamento sociale
"Blitz" di Decaro nella zona della movida. Il sindaco ai ragazzi: «La mascherina non è da sfigati» "Blitz" di Decaro nella zona della movida. Il sindaco ai ragazzi: «La mascherina non è da sfigati» Il primo cittadino sul lungomare e nella zona umbertina: «Ci sono 500 casi in città, tutti hanno meno di 30 anni. Rispettate le regole»
Movida senza mascherina nel weekend in centro a Bari Movida senza mascherina nel weekend in centro a Bari La denuncia del Comitato Salvaguardia dell' Umbertino: "Dove sono i controlli?"
Sottoscritto un protocollo d'intesa per la sicurezza nelle discoteche Sottoscritto un protocollo d'intesa per la sicurezza nelle discoteche Nuova sinergia per le città dell'area metropolitana di Bari
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.