ambulanza notte
ambulanza notte
Cronaca

Attraversa a piedi la Bari-Bitritto per andare al concerto. Investita, perde una gamba

La donna di 50 anni si stava recando al San Nicola per l'esibizione di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Tragica serata prima del concerto a Bari di Laura Pausini e Biagio Antonacci. Una donna di circa 50 anni ha perso una gamba dopo essere stata investita sulla strada Bari-Bitritto nei pressi del San Nicola, dove è in corso l'atteso spettacolo delle due star della musica italiana.

La donna, infatti, aveva parcheggiato la sua vettura a margine della super strada che costeggia l'impianto barese per attraversare il guard rail e recarsi ai tornelli. Nel tentativo di superare la carreggiata la donna è stata investita da un'auto che impegnava l'arteria di scorrimento veloce.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare soccorso alla donna, che presentava diverse fratture scomposte. Nulla c'è stato da fare per la sua gamba, che è stata amputata per salvare la vita della vittima del terribile investimento.
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidente sulla SP 234 vicino a Castel del Monte: arrestato un barese per tentato omicidio Incidente sulla SP 234 vicino a Castel del Monte: arrestato un barese per tentato omicidio Il fatto è accaduto sulla sp 234 al termine di un litigio e di un inseguimento
Deceduto uomo investito su via Nazionale a Palese Deceduto uomo investito su via Nazionale a Palese Dopo l'impatto, vani i soccorsi
Incidente a S.Spirito: due auto coinvolte Incidente a S.Spirito: due auto coinvolte Sul posto operatori del Servizio 118
Moto contro bus in viale della Repubblica a Bari Moto contro bus in viale della Repubblica a Bari Feriti i due centauri. Intervento dei Vigili del Fuoco
Incidente sulla tangenziale di Bari a Palese: lunghe code Incidente sulla tangenziale di Bari a Palese: lunghe code Sul posto la Polizia di Stato
Auto contro albero tra Monopoli ed Alberobello: tre feriti Auto contro albero tra Monopoli ed Alberobello: tre feriti L'impatto nella notte tra mercoledì e giovedì
Un tir si ribalta sui new jersey in cemento: nessuna invasione di carreggiata Un tir si ribalta sui new jersey in cemento: nessuna invasione di carreggiata Intervenuti i vigili del fuoco: il conducente è in buone condizioni
Si ribalta con l'auto: morto un uomo ad Altamura Si ribalta con l'auto: morto un uomo ad Altamura Il sinistro lungo la strada provinciale 51
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.