Bif&est
Bif&est
Eventi e cultura

Arriva il Bif&st e Bari diventa capitale del cinema, tutti i divieti e le limitazioni al traffico

Dal 27 aprile al 4 maggio torna il festival della settima arte in città, numerosi gli eventi in diverse location

Dal 27 aprile al 4 maggio, Bari diventa come ogni anno la capitale del cinema. E molti sono gli eventi in programma che si svolgeranno in diverse location cittadine. Per questo motivo il comune e la polizia locale hanno determinato alcune limitazioni al traffico e diversi divieti nelle strade della città. Ecco tutta l'ordinanza, fate attenzione per evitare le multe.

Dalle 5 del 26 aprile 2019 all'1 del 5 maggio 2019, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE" sulle seguenti vie:
a. corso Italia, lato numerazione dispari, tratto compreso tra i civici 15/F e 19;
b. corso Italia, lato numerazione pari, tratto compreso tra i civici 18 e 26;

Dalle 5 del 26 aprile 2019 alle 12 del 5 maggio 2019 e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE" sulle seguenti vie:
a. via Lombardi, lato destro nel senso di marcia, tratto compreso tra i civici 11 e 13;
b. corso Cavour, carreggiata avente senso di marcia da via Imbriani verso piazzale
IV Novembre, lato numeri civici pari, tratto compreso tra i civici 34/A e 28;
c. via Giandomenico Petroni, lato numeri civici dispari, tratto compreso tra i civici 53 e 57.

Dalle 5 del 26 aprile 2019 all'1 del 5 maggio 2019 e comunque sino al termine delle esigenze, in DEROGA al vigente "Divieto di Sosta - Zona Rimozione" e al "Divieto di Transito", È CONSENTITA la sosta ed il transito dei veicoli dell'organizzazione sul piazzale Ave e Candida Stella.

Dal 27 aprile 2019 al 4 maggio 2019, dalle 8 alle 20, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE" su via Nicolai, lato sinistro nel senso di marcia, tratto compreso dal fronte civico 47 al fronte civico 63.

Dalle 5 del 27 aprile 2019 alle 12 del 5 maggio 2019, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE" sul lungomare Imperatore Augusto, lato mare, per un tratto di 20 metri circa con inizio subito dopo l'ingresso del teatro Margherita in direzione del molo S. Antonio.

Il 28 aprile 2019, dalle 5 alle 14, e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE" sul lungomare A. Di Crollalanza, lato giardini nel tratto compreso tra piazzale IV Novembre e Piazza Eroi del Mare (antistante giardino Bonomo Marilena).

Il 28 aprile 2019, dalle 5 alle 14, e comunque sino al termine delle esigenze, in deroga al vigente "Divieto di Transito" per la concomitante manifestazione "Rievocazione Gran Premio di Bari", È CONSENTITO il transito dei veicoli dell'organizzazione sul lungomare Imperatore Augusto, nel tratto compreso tra Piazza Eroi del Mare e piazzale IV Novembre.

Dal 27 aprile 2019 al 04 maggio 2019, dalle 20 alle 22 e dalle 23 alle 00.30 del giorno successivo e comunque sino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI TRANSITO" su corso Cavour, carreggiata avente senso di marcia da via Cognetti verso piazzale IV Novembre, tratto compreso tra via Cognetti e via A. Sordi.
  • Bif&st
  • Divieto
Altri contenuti a tema
Si chiude il Bif&st, e Laudadio annuncia l'addio al festival Si chiude il Bif&st, e Laudadio annuncia l'addio al festival "Sono stato chiamato a dirigere un altro prestigioso evento internazionale da me ideato"
Barbara Bobulova premiata al Bif&st per "Il Sol dell'Avvenire", il programma completo di oggi Barbara Bobulova premiata al Bif&st per "Il Sol dell'Avvenire", il programma completo di oggi In serata ci sarà l’anteprima internazionale di The Great Escaper di Oliver Parker
Vincent Perez al Bif&st con due film: "Lettere da Berlino" e "Une affaire d'honneur" Vincent Perez al Bif&st con due film: "Lettere da Berlino" e "Une affaire d'honneur" La star internazionale protagonista questa mattina della masterclass al teatro Petruzzelli
Si apre con il tributo a Taviani la giornata di oggi del Bif&st, ecco il programma Si apre con il tributo a Taviani la giornata di oggi del Bif&st, ecco il programma La serata al Teatro Petruzzelli prevede la proiezione, in anteprima internazionale, del film Another End
"La contadora de peliculas", stasera al Petruzzelli l'anteprima del film di Lone Scherfig "La contadora de peliculas", stasera al Petruzzelli l'anteprima del film di Lone Scherfig Tutto il programma della terza giornata del Bif&st. La giornata si apre con "Lubo" e la masterclass con il regista
Giornata da "Oscar" per il Bif&st, standing ovation al Petruzzelli per Matteo Garrone Giornata da "Oscar" per il Bif&st, standing ovation al Petruzzelli per Matteo Garrone Il regista sul mancato premio: "Avremmo potuto vincerlo se avessimo avuto la stesse possibilità degli altri concorrenti"
Micaela Ramazzotti apre il Bif&st, folla al Petruzzelli fin dal mattino Micaela Ramazzotti apre il Bif&st, folla al Petruzzelli fin dal mattino E stasera prima internazionale con "May December" di Todd Haynes. Nel pomeriggio parte l'omaggio a Marco Bellocchio
"May December" di Todd Haynes apre le anteprime del Bif&st, il programma della prima giornata "May December" di Todd Haynes apre le anteprime del Bif&st, il programma della prima giornata Domattina alle 11, dopo la proiezione del film "Felicità", masterclass con Sergio Rubini, Luca Bigazzi e Micaela Ramazzotti
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.