Mons. Francesco Cacucci
Mons. Francesco Cacucci

Arcidiocesi di Bari-Bitonto, tre nomi per il dopo Cacucci

L'attuale vescovo deve lasciare per sopraggiunti limiti di età, incertezza sul successore

Sarebbero tre i nomi in lizza per diventare vescovo dell'arcidiocesi di Bari-Bitonto, e succedere a Monsignor Cacucci che deve lasciare per sopraggiunti limiti di età.

A contendersi il posto sarebbero, secondo quanto scrive il Giornale di Puglia, l'abate benedettino di San Miniato Padre Bernardo Gianni e il Cardinale Angelo De Donatis, oltre a Monsignor Antonino Raspanti ,attuale vescovo di Acireale e vice presidente della Conferenza Episcopale Italiana per l'Italia Meridionale.
  • Francesco Cacucci
  • arcidiocesi bari-bitonto
Altri contenuti a tema
Giubileo, verso Roma i pellegrini dell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto - VIDEO Giubileo, verso Roma i pellegrini dell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto - VIDEO Il messaggio di Monsignor Satriano ai fedeli
Un messaggio di pace nel Mare Nostrum: il 10 settembre nel porto di Bari la nave "Bel Espoir" Un messaggio di pace nel Mare Nostrum: il 10 settembre nel porto di Bari la nave "Bel Espoir" Si tratta della prima “nave scuola di pace” al mondo che dallo scorso marzo sta navigando il Mediterraneo
Elezione Papa Leone XIV, il messaggio di monsignor Satriano Elezione Papa Leone XIV, il messaggio di monsignor Satriano Le parole del vescovo dell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto
Salvataggio via De Amicis, il tributo di Mons.Satriano ai soccorritori Salvataggio via De Amicis, il tributo di Mons.Satriano ai soccorritori Il vescovo: «Attesta quante competenze umane e professionali operano nel silenzio per noi»
Si aggravano condizioni di salute del Papa, Mons. Satriano invita alla preghiera i baresi Si aggravano condizioni di salute del Papa, Mons. Satriano invita alla preghiera i baresi La nota della Diocesi rivolta a tutti i cattolici
Si apre l'anno giubilare a Bari, cerimonia tra Basilica e Cattedrale Si apre l'anno giubilare a Bari, cerimonia tra Basilica e Cattedrale L'appuntamento nella città vecchia oggi pomeriggio a partire dalle 17.30
Cambiano i parroci a Bari. Le nomine di Monsignor Satriano Cambiano i parroci a Bari. Le nomine di Monsignor Satriano Tanti gli avvicendamenti e molte le nomine. Tutto l'elenco
Riapre il museo diocesano, da maggio nuovo allestimento e percorso multimediale Riapre il museo diocesano, da maggio nuovo allestimento e percorso multimediale Il 4 marzo anteprima alla stampa con il festival dell'exultet. Satriano: «Percorsi forte e significativo per i giovani del territorio»
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.