Scuola
Scuola
Territorio

Allerta meteo in provincia di Bari, scuole chiuse in alcuni comuni

I sindaci di Alberobello, Castellana, Acquaviva, Gioia, Turi, Bitonto, Sammichele e altri hanno predisposto l'ordinanza precauzionale

Elezioni Regionali 2020
Su Bari e provincia è in arrivo un netto peggioramento delle condizioni meteo, tant'è che la protezione civile ha diramato un'allerta arancione per temporali e possibili venti di burrasca a partire da stasera e per tutta la giornata di domani.

I sindaci di Turi, Bitonto, Gioia del Colle, Acquaviva, Castellana Grotte, Sammichele di Bari e Alberobello hanno firmato una ordinanza di chiusura delle scuole come misura precauzionale in vista del maltempo di domani. Tutte le disposizioni sono state confermate sui canali social ufficiali dei singoli comuni interessati dai provvedimenti cautelativi. Negli ultimi minuti si sono aggiunti anche i comuni di Conversano, Adelfia e Sannicandro di Bari. Al momento non si segnalano altri comuni che hanno adottato la misura della chiusura delle scuole.
  • Maltempo
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Maltempo, in Puglia grandinate e trombe d'aria hanno distrutto i raccolti Maltempo, in Puglia grandinate e trombe d'aria hanno distrutto i raccolti Coldiretti: "2020 anno terribile per l'agicoltura anche a causa di queste ondate violente e improvvise di pioggia"
Pioggia, grandine e vento: weekend all'insegna del maltempo sulla Puglia Pioggia, grandine e vento: weekend all'insegna del maltempo sulla Puglia Precipitazioni già da oggi e che dureranno almeno per tutta la giornata di sabato. Si salverà solo il Salento
Anno scolastico 2020/2021, ecco il calendario della Regione Puglia Anno scolastico 2020/2021, ecco il calendario della Regione Puglia Si comincia il 24 settembre e si finisce l'11 giugno, tutti i ponti e le festività. Le scuole possono modificarlo in base alle loro esigenze
Puglia, l'anno scolastico inizierà il 24 settembre Puglia, l'anno scolastico inizierà il 24 settembre Trovato l'accordo con l'assessorato, ma i sindacati insistono: «Servono certezze e risorse per evitare disagi»
Si ritorna a scuola il 14 settembre, ingressi scaglionati e addio classi pollaio Si ritorna a scuola il 14 settembre, ingressi scaglionati e addio classi pollaio Il presidente Conte: «Obiettivo contrastare povertà educativa e dispersione scolastica», Azzolina: «Dall'1 luglio tour negli istituti di tutta Italia»
Lavoratori di mense e pulizie scolastiche in sit-in a Bari: «Chiediamo sostegno» Lavoratori di mense e pulizie scolastiche in sit-in a Bari: «Chiediamo sostegno» Ventrelli (FILCAMS Cgil): «Sono in una situazione di grave disagio sociale ed economico in quanto sono senza alcun reddito da mesi»
Aule in sicurezza a settembre, lo chiede Uil scuola Aule in sicurezza a settembre, lo chiede Uil scuola Verga: "Al governo chiediamo conferma delle dirigenze, organico aggiuntivo del personale e assunzione precari"
Riapertura delle scuole, il garante per i diritti dell'infanzia della Puglia convoca le autorità territoriali Riapertura delle scuole, il garante per i diritti dell'infanzia della Puglia convoca le autorità territoriali Per i più piccoli in corso consultazioni per valutare come investire al meglio il finanziamento di 18 milioni di euro
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.