Asilo villari. <span>Foto google maps</span>
Asilo villari. Foto google maps
Cronaca

Allagamento nella scuola materna Villari, crolla il solaio

L'incidente è avvenuto quando non c'erano bambini all'interno. Melchiorre: «Chiesto al sindaco di accertare le responsabilità»

Tragedia sfiorata ieri nelle aule della scuola materna comunale Villari, sita nell'omonima via di Bari, nei pressi di piazza Massari. A seguito di un allagamento registrato in due aule, è crollato un solaio facendo "piovere" calcinacci e pietre al piano inferiore, sui banchi di scuola.

Fortunatamente al momento dell'incidente non erano presenti i bambini all'interno della struttura. «Occorre capire le motivazioni e provvedere ad un censimento urgente di tutte le aule delle scuole comunali - scrive Filippo Melchiorre, consigliere comunale di Fratelli d'Italia. Per queste motivazioni ho inviato una nota urgente al sindaco per capire di chi siano le responsabilità di quanto successo».
  • Asilo nido
  • Filippo Melchiorre
Altri contenuti a tema
Asili nido comunali pieni anche d'estate. Apertura fino alle 18 per tutto luglio Asili nido comunali pieni anche d'estate. Apertura fino alle 18 per tutto luglio Media di 500 bambini nelle aule stamattina. Romano: «Famiglie baresi confermano fiducia in un servizio che concilia lavoro e vita privata»
Asili nido comunali di Bari, aperte le iscrizioni Asili nido comunali di Bari, aperte le iscrizioni Il termine ultimo è fissato per il 14 luglio
Zeffirelli, la proposta di Melchiorre (FdI): «Bari gli dedichi una piazza» Zeffirelli, la proposta di Melchiorre (FdI): «Bari gli dedichi una piazza» Il consigliere comunale: «Il famoso regista aveva un rapporto speciale con Bari. Portò al Petruzzelli Liz Taylor»
"Fascia piccoli" nei nidi comunali di Bari, pubblicata graduatoria "Fascia piccoli" nei nidi comunali di Bari, pubblicata graduatoria L'elenco è disponibile nelle scuole e sul sito del Comune
Asili nido comunali di Bari: ci sono le graduatorie Asili nido comunali di Bari: ci sono le graduatorie Tutti i ricorsi vanno presentati entro il 23 aprile
Asili nido comunali di Bari, pubblicato il bando per la nuova graduatoria Asili nido comunali di Bari, pubblicato il bando per la nuova graduatoria Iscrizioni aperte fino al 10 aprile. Tutte le informazioni utili sulla procedura da seguire
Comunali Bari 2019, Di Rella inaugura il comitato elettorale: «Un centrodestra unito» Comunali Bari 2019, Di Rella inaugura il comitato elettorale: «Un centrodestra unito» Il candidato sindaco: «Le "gufate" della sinistra sono rimaste deluse». Melchiorre: «Massima armonia»
Bari, rissa in via Davanzati. Intervengono i Carabinieri Bari, rissa in via Davanzati. Intervengono i Carabinieri La segnalazione del consigliere Melchiorre: «Sono mesi che denunciamo»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.