Asilo villari. <span>Foto google maps</span>
Asilo villari. Foto google maps
Cronaca

Allagamento nella scuola materna Villari, crolla il solaio

L'incidente è avvenuto quando non c'erano bambini all'interno. Melchiorre: «Chiesto al sindaco di accertare le responsabilità»

Tragedia sfiorata ieri nelle aule della scuola materna comunale Villari, sita nell'omonima via di Bari, nei pressi di piazza Massari. A seguito di un allagamento registrato in due aule, è crollato un solaio facendo "piovere" calcinacci e pietre al piano inferiore, sui banchi di scuola.

Fortunatamente al momento dell'incidente non erano presenti i bambini all'interno della struttura. «Occorre capire le motivazioni e provvedere ad un censimento urgente di tutte le aule delle scuole comunali - scrive Filippo Melchiorre, consigliere comunale di Fratelli d'Italia. Per queste motivazioni ho inviato una nota urgente al sindaco per capire di chi siano le responsabilità di quanto successo».
  • Asilo nido
  • Filippo Melchiorre
Altri contenuti a tema
Tra nuovo ipermercato, Mater Dei e Giovanni XXIII, via Hahnemann è un "inferno" Tra nuovo ipermercato, Mater Dei e Giovanni XXIII, via Hahnemann è un "inferno" La denuncia dei cittadini supportati dal consigliere Melchiorre: «Impossibile percorrere la strada nelle ore di punta»
Banda dei ladri di gomme ancora in azione, auto saccheggiare in via D'Agostino Banda dei ladri di gomme ancora in azione, auto saccheggiare in via D'Agostino Melchiorre annuncia una nota al sindaco e al prefetto per chiedere soluzioni urgenti
Al via il tempo pieno negli asili nido comunali di Bari: apertura fino alle 18 Al via il tempo pieno negli asili nido comunali di Bari: apertura fino alle 18 Sono undici le strutture che osservano l'orario continuato. Romano: «Da sperimentazione a certezza per le famiglie»
Bari, nidi comunali aperti sino alle 18, al via dal 9 ottobre Bari, nidi comunali aperti sino alle 18, al via dal 9 ottobre Come negli anni passati anche quest'anno il Comune ripropone la possibilità di adottare un orario prolungato
Vandali in azione nel centro sportivo di Mungivacca, Melchiorre: «Struttura abbandonata da anni» Vandali in azione nel centro sportivo di Mungivacca, Melchiorre: «Struttura abbandonata da anni» Il consigliere di centrodestra: «Presenterò un'interrogazione urgente a Decaro per capire come riaprire l'impianto»
Asili nido comunali di Bari, in pubblicazione le graduatorie per le supplenze Asili nido comunali di Bari, in pubblicazione le graduatorie per le supplenze I primi cento candidati sono tenuti a presentare istanza cartacea entro il 16 settembre
Asili nido comunali di Bari, pubblicate le graduatorie definitive Asili nido comunali di Bari, pubblicate le graduatorie definitive L'elenco dei nuovi iscritti è consultabile sul sito e in alcuni uffici pubblici
Bari, pubblicate le graduatorie dei nidi, accolti 511 bambini Bari, pubblicate le graduatorie dei nidi, accolti 511 bambini Romano: "Puntiamo ad aggiungere nuove strutture per aumentare l'offerta di posti per i più piccoli"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.